logo

Stefano De Martino e Ignazio Moser: ecco cosa ne pensano di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-17

Cosa pensano Stefano De Martino e Ignazio Moser del percorso di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Proprio il fidanzato di Cecilia, conduttore dell’Isola Party insieme a Valentina Barbieri, ha espresso il suo parere in merito. Stefano De Martino e Moser: cosa ne pensano di Jeremias Rodriguez Io che li conosco di persona lui e il …

article-post

Cosa pensano Stefano De Martino e Ignazio Moser del percorso di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Proprio il fidanzato di Cecilia, conduttore dell’Isola Party insieme a Valentina Barbieri, ha espresso il suo parere in merito.

Stefano De Martino e Moser: cosa ne pensano di Jeremias Rodriguez

Io che li conosco di persona lui e il padre e mi dispiace tanto, secondo me ci sono fraintendimenti che si risolverebbero con uno schiocco di dita. – riportano i colleghi di Biccy – Jeremias è un bravissimo ragazzo. Mi dispiace che lo fanno uscire come quello aggressivo, anche gli altri concorrenti lo dipingono un po’ troppo. Io sono un po’ di parte.

Anche Stefano De Martino aveva commentato il percorso del fratello di Belen ma durante l’Isola che lo ha visto protagonista insieme all’ex fidanzata Soleil Sorge:

Come l’ho visto all’Isola dei Famosi? L’ho visto molto bene, secondo me è una persona vera e mi piace questo di lui. Abbiamo avuto un rapporto sempre onesto, nel bene e nel male. Lui è schietto, onesto e diretto e questo di lui mi piace.

Personalmente credo alle parole di Ignazio e Stefano, non avrei motivo di dubitarne. Però mi chiedo: perché Jeremias, in queste situazioni, tende a mostrare la parte peggiore di sé?

Potrebbe interessarti anche