logo

Stefania Orlando difende Beatrice e asfalta Rosy: “Questo ruolo di badante: ma chi te l’ha chiesto?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-19

Stefania Orlando, ospite di Casa Chi, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello prendendo le difese di Beatrice Luzzi dopo i battibecchi continui con Rosy Chin, la chef del loft di Cinecittà. Stefania Orlando asfalta Rosy e difende Beatrice: “Non abbiamo bisogno di badanti!” Beatrice mi piace molto. Ho visto la diatriba con Rosy… …

spinner

Stefania Orlando, ospite di Casa Chi, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello prendendo le difese di Beatrice Luzzi dopo i battibecchi continui con Rosy Chin, la chef del loft di Cinecittà.

Stefania Orlando difende Beatrice e asfalta Rosy

Stefania Orlando asfalta Rosy e difende Beatrice: “Non abbiamo bisogno di badanti!”

Beatrice mi piace molto. Ho visto la diatriba con Rosy… e la Luzzi ne esce totalmente vincitrice. L’altra che si è presa questo ruolo di badante della casa: ma chi te l’ha chiesto? Prima fai le cose e poi nessuno deve accettarle a tutti i costi. 

Anche noi avevamo Maria Teresa Ruta che faceva tutto per tutti e veniva puntualmente nominata. Non significa che se cucini per tutti nessuno ti nomina, non devi rimanerci male. E comunque tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta quindi non abbiamo bisogno della badante. Perché poi lei decide quello che si mangia e quando… ma che pizza ragazzi, dai!

Stefania Orlando ha parlato anche di Fiordaliso:

Marina Fiordaliso è una mia grande amica e ci darà grandi soddisfazioni. Lei è una persona molto vera e verace e dice quello che pensa senza troppi problemi. Andrà d’accordo con le donne perché non si mette in competizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche