logo

Stefania Nobile a Domenica Live critica Bruno Vespa che interviene: “Ha fatto il fenomeno a spese della povera gente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-27

Oggi pomeriggio Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi è stata ospite nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso. Dopo aver raccontato la sua vita ed essere sempre molto rigida, tipico di chi, probabilmente sa di avere truffato la gente ma non vuole ammetterlo (almeno così pare, così è arrivato a me …

article-post

Oggi pomeriggio Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi è stata ospite nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso. Dopo aver raccontato la sua vita ed essere sempre molto rigida, tipico di chi, probabilmente sa di avere truffato la gente ma non vuole ammetterlo (almeno così pare, così è arrivato a me da casa), la Nobile ha criticato Bruno Vespa per un comportamento avuto durante il corso di Porta a porta, in quanto pare, che il conduttore, parlando del “caso Marchi” abbia detto qualcosa del tipo: “Ammesso che la malattia esista e non sia frutto dell’immaginazione della Nobile per non andare in carcere”.

La donna infatti, ha una forma molto acuta di artrite reumatoide degenerativa e, pochi minuti dopo Bruno Vespa ha chiamato in redazione per intervenire in diretta dalla d’Urso che sbigottita l’ha subito fatto parlare, nonostante le evidenti difficoltà dettate dalla Nobile che ha voluto ribadire il concetto. Il giornalista, ha fatto terminare la donna che lo ha accusato di essere un “fenomeno” per poi replicare: “Il fenomeno fino a prova contraria lo ha fatto lei a spese di tanta povera gente. Ognuno faccia il fenomeno a casa sua”.

Stefania Nobile ha quindi replicato: “Lei non è a casa sua. Io le ho dato il permesso di parlare…”, mentre Vespa ha chiarito la sua posizione in merito, affermando di aver sentito prima di intervenire, la collega che si è occupata del caso: “Ha parlato con il suo avvocato e ha detto di non ricordare assolutamente niente di offensivo”. La d’Urso, con un po’ di imbarazzo si è chiamata fuori esclamando: “Io non vorrei entrare in questo vostro dialogo”, però nel contempo ci ha tenuto a precisare: “Bruno, se lei avesse detto delle cose sconvenienti sai bene che ti avrei difeso”.

Vespa, si è quindi complimentato ironicamente con la conduttrice, chiosando: “Barbara, sei veramente brava a tenere a bada questa signora. Ha la stessa parlantina con cui ha fregato tanta gente”. Per poi concludere affermando: “Grazie Barbara di questa faticosa ospitalità”.

Potrebbe interessarti anche