logo

Stasera in TV, programmi oggi 9 settembre: Il Commissario Montalbano e Temptation Island Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 9 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 9 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 andrà in onda Il Commissario Montalbano, “La gita a Tindari”. Nella puntata il Commissario indaga sull’omicidio del giovane Nené Sanfilippo e sulla sparizione degli anziani coniugi Griffo, residenti nello stesso stabile dell’assassinato e scomparsi senza lasciare traccia dopo aver partecipato ad una gita organizzata a Tindari. Apparentemente i due casi non hanno niente in comune, ma Montalbano scopre alcune strane coincidenze…

Su Rai2 dalle 21.20 Made in Sud – I Ditelo Voi. Irriverente comicità, curiosità e buona musica per uno spettacolo sulla Terronia che, con dissacrante ironia, ne mette in risalto pregi e difetti. Su Rai3 dalle 21.45 la nuova stagione di PresaDiretta che riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e programmi animano la prima serata di lunedì 9 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in Temptation Island Vip, reality show pieno di suspense. Colombiana viene trasmesso in prima serata su Italia 1: Cataleya Restrepo all’età di 9 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis, e crescendo farà di tutto per vendicarsi. Su Rete 4, va in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica, rubrica di attualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv LUNEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche