logo

Stasera in TV, programmi oggi 5 agosto: film Rai e Mediaset, speciale Le Iene su Italia1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-05

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 5 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 5 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 andrà in onda il film Mother’s Day dalle 21:25. Ecco la trama: Il film racconta la storia di quattro donne, nella settimana precedente la Festa della mamma. Sandy è una madre divorziata, ha due figli e deve fare i conti con la loro nuova matrigna; Miranda è una scrittrice affermata, che in nome della sua carriera ha dato in adozione la figlia avuta da giovane; Jesse e Gabi sono due sorelle, che si ritrovano a spiegare ai genitori un po’ all’antica le loro scelte di vita: Jesse ha sposato un indiano, da cui ha avuto un figlio, e Gabi è innamorata di un’altra donna…

Su Rai2 dalle 21.20 andrà in onda la serie Hawaii Five-0. Spazio per Rai3 con il film Identità dalle 21.20, ecco la trama: A causa di un furioso temporale, dieci sconosciuti (tutti con un loro segreto) si ritrovano in un albergo per automobilisti gestito da un nervoso direttore notturno. Il sollievo per aver trovato un riparo è presto sostituito dal terrore quando, uno dopo l’altro, i dieci viaggiatori cominciano a morire. Per sopravvivere devono scoprire il mistero che ha fatto in modo che si incontrassero.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV: su Canale 5 dalle 21.20 il film Femmine contro maschi. La pellicola intreccia tre storie dedicate ai difetti delle donne, intorno al grande tema generale: la ricerca dell’uomo ideale. C’è la coppia sposata da vent’anni formata da Anna e Piero. Lei colta e affettuosa, lui ignorante e traditore. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna lo riformatta, cercando di trasformarlo nell’uomo perfetto. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, mentre gli ex coniugi Marcello e Paola vivono dentro una grande bugia…

Su Italia 1 dalle 21.20 Le Iene Presentano: Rosa E Olindo, Due Innocenti All’Ergastolo? In ultimo su Rete4 dalle 21.25 Dante’s Peak – La furia della montagna. Ecco la trama: il ricercatore Harry Dalton è un famoso ricercatore e vulcanologo, che ha perso tragicamente la moglie da pochi mesi. Dopo aver abbandonato il lavoro per un po’ di tempo, arriva nella cittadina di Dante`s Peak perché chiamato a studiare l’attività sismica di un vulcano che la sovrasta. Dopo accurate indagini, l’uomo ritiene prossima un’eruzione e informa il sindaco del posto, la signora Rachel Wando. La donna, però, non vuol dare l’allarme per non mandare a monte un affare siglato da poco.

Cosa vedrete Stasera in TV?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All’inizio pensavo di non voler recensire film diretti da #faustobrizzi , a causa delle note vicende che lo riguardano, ma poi ho pensato che devo cerchera di essere il più obiettiva possibile e di valutare solo l’opera in se. Come tutti i suoi film è una commedia , divisa in tre episodi che narrano i difetti delle donne, con il tema generale della disperata ricerca dell’uomo ideale. Cast stellare con una regia discreta e tre storie ironiche e funzionanti. Menzione speciale a #claudiobisio nella parte di Marcello, chirurgo plastico, divorziato dalla moglie, costretto a fingere un matrimonio felice per far contenta la mamma, malata di cuore, perfetto nella parte dell’uomo intortato da tutte le donne della sua vita e menzione speciale anche alla coppia #emiliosolfrizzi – #lucianalittizzetto esilaranti e mai banali. 😉 VOTO 7 #femminecontromaschi #faustobrizzi #crisidesfilms #recensione #film #personale

Un post condiviso da Antonella Pietrangelo (@antonellapietrangelo) in data:

Potrebbe interessarti anche