logo

Stasera in TV, programmi oggi 19 settembre: Un passo dal cielo, Eurogames e tanti film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-19

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 19 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 19 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in TV su Rai1 dalle 21.25, torna la nuova stagione di Un passo dal cielo. Vecchie ferite si riaprono in Francesco quando una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma…

Su Rai2 spazio per il film Ella & John, a partire dalle 21.20. Ecco la trama: Per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, gli ottantenni Ella, fragile ma lucida e John Spencer, malato di Alzheimer, partono con il loro vecchio camper “The Leisure Seeker”…

Su Rai3, dalle 21.20 il film Money Monster – L’altra faccia del denaro. Ecco la trama: Lee Gates (George Clooney) è un conduttore televisivo che è divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell (Jack O’Connell) prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell’eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui Kyle ha investito.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 dalle 21.20 la prima puntata di Eurogames. Vedremo 6 squadre, ognuna rappresentante una nazione, che si sfideranno in prove di abilità. E’ una versione rivisitata e rinnovata dello storico Giochi senza frontiere.

Spazio su Italia 1 per il film Bastardi senza gloria, ecco la trama. Francia, II Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Tuttavia, l’intenzione del gruppo non è solo quella di portare a buon fine l’azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si serviranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Su Rete4 l’approfondimento dalle 21.25 con Dritto e rovescio. Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv GIOVEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche