logo

Stasera in TV, programmi oggi 1 settembre: film, serie TV e show in replica su Rete4

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-01

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 1 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 1 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25 la fiction L’amore il sole e le altre stelle. Primo e Michela sono come fratello e sorella e prendono la decisione di fare l’amore per la prima volta insieme per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini. La notizia sconvolge le vite già pericolanti dei loro genitori, Corinne, che non ne può più di fare la casalinga e Pietro, pauroso e prevedibile, rispettivamente madre e padre di Primo. La madre di Michela, Sabrina, invece, non ha più fiducia nel marito Andrea, inguaribile traditore ed eterno Peter Pan, e lo ha buttato fuori casa.

Su Rai2 dalle 21.20 la nuova puntata della serie Hawaii Five-O. Su Rai3 il film The Sentinel, a partire dalle 21.20. Ecco la trama: Garrison è stato nominato a capo della sicurezza della moglie dell’attuale presidente degli USA Ballantines. Dopo un attentato al presidente, Garrison viene accusato di tradimento ma in realtà è vittima di un complotto. Garrison ha anche una relazione con la first lady.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV – Film e musica caratterizzano la prima serata di domenica 1° settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda L’ora più buia, che ha dato a Gary Oldman l’Oscar come migliore attore. Nel 1940, sotto la minaccia nazista, l’Inghilterra vive uno dei suoi momenti più cupi, ma il primo ministro Winston Churchill guida il popolo. Qui in alto il promo del film.

Su Italia 1 la commedia sentimentale La rivolta delle ex, con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens. Su Rete 4, Una serata… Bella senza fine!, il concerto-evento dedicato a tre straordinari artisti della musica italiana, Luigi Tenco, Sergio Endrigo e Gino Paoli, presentato da Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche