logo

Stasera in TV, programma oggi 20 luglio: Quella notte sulla luna e Ciao Darwin in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Stasera in Tv, oggi sabato 20 uglio 2019: tutte le proposte di Rai e Mediaset per il prime time odierno, tra film, show e serie tv.

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 20 luglio 2019? Ecco i programmi della giornata di Rai e Mediaset. La rete ammiraglia di Casa Rai, proporrà al suo pubblico una puntata di Quella notte sulla luna che inizierà dalle 21.15 proseguirà fino alle 23.50. Canale 5 risponde con la puntata in replica della settima edizione di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ecco la guida per intero a seguire.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Appuntamento su Rai1 con “Quella notte sulla luna”. Con Piero e Alberto Angela una serata evento sulla ricostruzione di quello storico avvenimento che iniziò a Cape Canaveral, proprio nel punto dove cinquant’anni fa partì il razzo che avrebbe portato i primi uomini sul suolo lunare. Come in una telecronaca, Piero e Alberto Angela rievocheranno l’emozione del lancio, mostrando al pubblico le immagini restaurate del gigantesco razzo Saturn V e della preparazione degli astronauti: racconteranno i dubbi, le angosce, le paure che si agitavano nelle menti di tutti.

Dalle 21.05, Rai2 proporrà la fiction dal titolo “La doppia vita di mio marito”. Ecco la trama: Sabrina ha sposato un uomo di cui non si fida più; sospetta infatti da tempo che suo marito Fletcher la tradisca durante i suoi numerosi viaggi di lavoro a Parigi. Comincerà ad indagare e purtroppo scoprirà che lui ha un’altra famiglia a Parigi e che insieme al suocero si occupa di diversi affari illegali. Si ritroverà a dover capire quanto valga la pena lottare per la sua famiglia. Non sarà solo il suo matrimonio in pericolo, ma la sua stessa vita e quella della figlia Zoe.  In ultimo su Rai3, dalle 21.25, il film biografico “Adidas vs. Puma”.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film e serie tv nella prima serata di sabato 20 luglio sulle reti Mediaset. Su Italia 1 il terzo capitolo della saga sui dinosauri: “Jurassic Park 3”, diretto da Joe Johnston nel 2001, dopo i primi due episodi di Steven Spielberg. Il paleontologo Alan Grant torna a Isla Sorna, a quattro anni dal disastro di San Diego. Ma le cose si mettono subito male per Grant e il gruppo che lo accompagna. Qui in alto il promo del film.

Su Canale 5 c’è “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”: Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio. Su Rete 4, dopo l’approfondimento di Stasera Italia Estate, tre episodi della fiction spagnola “Una vita”. Grazie al biglietto fatto cadere da una giovane monaca, Diego raggiunge la cella numero due del convento, dove trova il chiama-angeli da lui creato e si convince che Moises è vivo. E non sbaglia a crederlo.

Potrebbe interessarti anche