logo

Stasera in TV oggi 29 luglio: Temptation Island e film su Rai e Italia 1, la guida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-29

Stasera in Tv, oggi lunedì 29 luglio 2019: tutte le proposte di Rai e Mediaset per il prime time odierno, tra film, show e serie tv.

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 29 luglio 2019? Spazio per le battute finali di Temptation Island in onda su Canale 5 con Filippo Bisciglia. Rai1 invece, “risponde” con il film drammatico dal titolo “Black or White”. Serie TV su Rai2 con le puntate di Hawaii Five-O. Anche la terza rete di Casa Rai, proporrà un film così come Italia 1. Eccovi a seguire, la completa guida televisiva della prima serata.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25, il film drammatico “Black or White”. Ecco la trama: La figlia di Elliott Anderson perde la vita, a soli diciassette anni, dando alla luce una bambina, Eloise. Il nonno, rimasto da poco vedovo, decide di prendersi cura della nipote, non fidandosi del padre biologico che ritiene un tossicodipendente. Quando la nonna paterna si presenta rivendicando il diritto del figlio di crescere la bambina, il mondo di Elliott va in pezzi e si trova coinvolto in una dura battaglia legale per la custodia della nipote. La bambina è infatti tutto ciò che gli resta.

Su Rai2, dalle 21.05 spazio per gli episodi di Hawaii Five-O. In ultimo su Rai3, il film “La mano sulla culla”, dalle 21.20. Ecco la trama: Dopo il suicidio del marito e un aborto, Peyton Flanders si fa assumere come baby-sitter dalla famiglia che nel suo delirio considera responsabile delle sue disgrazie. Come un’acqua cheta, mette in atto un perfido piano per rovinare gli ignari datori di lavoro. Scritto da Amanda Silver.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento colorano la prima serata di lunedì 29 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 torna il viaggio dei sentimenti di Temptation Island, con Filippo Bisciglia che ripartirà dal falò di confronto tra Ilaria e Massimo e proseguirà con i chiarimenti delle coppie rimaste nei villaggi delle tentazioni. Italia 1 propone invece “Act of Valor”, film d’azione diretto da Mike McCoy e Scott Waugh dedicato a sette Navy Seal impegnati in difficili operazioni di salvataggio.

Su Rete 4 torna “Gone”, la serie tv che racconta le vicende di Kit Lanningan, che dopo essere sopravvissuta a un sequestro di minori, si unisce a una speciale task force dedicata alla risoluzione di rapimenti e casi di persone scomparse. Negli episodi in onda lunedì 29 luglio, un padre e un figlio vengono rapiti e la moglie scompare dal posto di lavoro dopo aver rubato una ingente somma di denaro dalla filiale della banca di cui è direttrice. Inoltre l’FBI dovrà occuparsi di Cathy, una donna incinta al settimo mese rapita all’uscita dalla clinica ginecologica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le anticipazioni delle ultime due puntate di Temptation Island 🌴 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche