logo

Stasera a Zelig torna Fabrizio Corona nella parodia di Giovanni Vernia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-28

Mentre continuiamo a restare col fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di Bruno Arena, il comico del duo i Fichi d’India, ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo (rimandiamo a questo articolo per gli aggiornamenti), stasera torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Zelig, condotta dall’affiatata e vincente …

article-post

Mentre continuiamo a restare col fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di Bruno Arena, il comico del duo i Fichi d’India, ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo (rimandiamo a questo articolo per gli aggiornamenti), stasera torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Zelig, condotta dall’affiatata e vincente coppia formata da Teresa Mannino e Michele Foresta, noto come Mago Forest.

In questa nuova edizione, il programma della risata si è trasferito, abbandonando il precedente Teatro degli Arcimboldi per ritornare alla versione circo all’interno del tendone del Pala3, costruito nell’arco di tre settimane vicino a Piazzale Cuoco, sempre nel capoluogo lombardo. Tanti i comici pronti a tenerci compagnia con le rispettive performance nella prima serata odierna di Canale 5, tra cui Giovanni Vernia, che anche stasera indosserà i panni di Fabrizio Corona.

E’ lui, anche a Zelig, l’uomo del momento, dopo aver popolato negli ultimi giorni i salotti televisivi più importanti, seguendo prima il responso della sentenza, poi la sua latitanza durata qualche giorno, fino al ritorno in Italia, dal Portogallo, dove ora è in carcere a Busto Arsizio, dove sconterà la sua pena arrivata a sette anni.

Sin dalla puntata d’esordio, Vernia aveva proposto il suo nuovo personaggio, abbandonando i panni di Jonny Groove per indossare quelli dell’ex re dei paparazzi con il tormentone: “Sono cambiato!”. Vedremo se anche questa sera, il pubblico in studio (e da casa), apprezzerà la nuova parodia.

CLICCA QUI per rivedere il VIDEO della prima parodia di Giovanni Vernia.

Potrebbe interessarti anche