Stasera a Supercinema, intervista-verità ad Elisabetta Canalis

07/09/2012 di Francesca Tordo

Si rinnova questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 23:30, l’appuntamento all’insegna del rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, Supercinema. Nell’appuntamento odierno, verrà trasmessa la seconda puntata speciale interamente dedicata alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia.

Nel corso della nuova puntata, ascolteremo il racconto della giurata-top model, glamour del Festival che in esclusiva ai microfoni di Supercinema ha dichiarato come ha trascorso la sua Venezia: “La mia giornata? Pane e film dalla mattina alla sera”. Intervista-verità anche ad Elisabetta Canalis che ricorda quell’indimenticabile tappeto rosso di tre anni fa al fianco di George Clooney:

Oggi torno a Venezia, ma solo per una mostra di pittura ma quel pomeriggio resta impresso nella mia memoria per l’affetto dimostratomi dal pubblico mentre sfilavo sul red carpet.

In esclusiva, le telecamere della trasmissione sono entrate nel misterioso “tunnel sotterraneo” fatto costruire negli Anni ’30 da Mussolini per collegare l’hotel Excelsior al Palazzo del Cinema. Inoltre, sarà data voce a venti grandi star che racconteranno la loro prima volta al Festival di Venezia: da Sophia Loren a Quentin Tarantino, da Eva Mendes a Nicholas Cage.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI