logo

Supercinema, stasera in seconda serata: intervista ad Ambra Angiolini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-10

Questa sera su Canale 5, nella seconda serata la rete ammiraglia di Casa Mediaset proporrà un nuovo appuntamento con Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Ambra Angolini in anteprima si interrogherà sulla crisi che ha investito anche il cinema italiano affermando su TgCom24: “Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto …

article-post

Questa sera su Canale 5, nella seconda serata la rete ammiraglia di Casa Mediaset proporrà un nuovo appuntamento con Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Ambra Angolini in anteprima si interrogherà sulla crisi che ha investito anche il cinema italiano affermando su TgCom24: “Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto volentieri anche i film commerciali per essere più vicina al pubblico”.

Per poi aggiungere: “Noi attori dobbiamo smetterla di sembrare degli snob e promuovere i nostri film in tv senza paura di sporcare la nostra immagine. Mi piacerebbe che si potessero gemellare le attrici dei film più impegnati con quelle del genere più popolare, ma in Italia questo è ancora molto difficile…”. L’Angiolini come sempre ha le idee molto chiare riguardo le pellicole che accetta di interpretare, ed espone con chiarezza e disinvoltura il suo punto di vista.

Questa sera, se non volete perdervi l’approfondimento su questo argomento decisamente interessante ricordatevi di Supercinema che avrà in programma anche un viaggio divertente tra i poliziotti più spassosi del grande schermo: dall’Ispettore Clouseau al Leslie Nielsen della Pallottola spuntata, passando per il Commissario interpretato da Lino Banfi in Fracchia, la belva umana e I due carabinieri di Carlo Verdone e Enrico Montesano. In ultimo, vi ricordiamo che Supercinema è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

Potrebbe interessarti anche