logo

Supercinema, stasera la nuova puntata su Canale 5: intervista a Checco Zalone per il film Sole a catinelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-31

Subito dopo l’appuntamento con la pellicola del 2011, Box Office 3D – Il film del film, in onda nella prima serata odierna di Canale 5, andrà in onda sulla medesima rete una nuova puntata del rotocalco di informazione cinematografica, Supercinema. In esclusiva per la trasmissione della seconda serata di Canale 5, un’interessante intervista all’attore, comico …

article-post

Subito dopo l’appuntamento con la pellicola del 2011, Box Office 3D – Il film del film, in onda nella prima serata odierna di Canale 5, andrà in onda sulla medesima rete una nuova puntata del rotocalco di informazione cinematografica, Supercinema. In esclusiva per la trasmissione della seconda serata di Canale 5, un’interessante intervista all’attore, comico e regista Checco Zalone che da oggi è tornato nelle sale cinematografiche con la sua nuova pellicola Sole a catinelle.

Proprio Zalone è stato di recente protagonista dell’intervista singola de Le Iene, nel corso della quale, oltre a parlare del suo film ha anche detto la sua su temi come l’omosessualità (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento) e giusto ieri è stato al centro di un servizio trasmesso nel corso della trasmissione di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, nel corso della quale ha avuto un curioso litigio con l’inviata, incentrato sulla grammatica (CLICCA QUI per saperne di più).

Ma nella nuova puntata odierna di Supercinema, conosceremo la vera storia e i retroscena della clamorosa vittoria di Sophia Loren contro il fisco italiano: vent’anni fa infatti, la celebre attrice fu incarcerata per diciassette giorni per un illecito fiscale inesistente.

Infine, carrellata di film dedicati all’autunno: Autumn in New York (con Richard Gere e Wynona Ryder), Un bellissimo novembre (con Keanu Reeves e Charlize Theron), La prima notte di quiete (film di Valerio Zurlini con Alain Delon), Un uomo e una donna (di Claude Lelouch).

Potrebbe interessarti anche