logo

Supercinema, stasera la nuova puntata su Canale 5: Gianni Morandi e Cesare Cremonini protagonisti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-12

La seconda serata odierna di Canale 5, sarà come sempre caratterizzata dal rotocalco di informazione cinematografica, a cura di News Mediaset, Supercinema, che aggiorna i telespettatori sulle ultime novità provenienti dal mondo del grande schermo, dando risalto, ovviamente, ai protagonisti del cinema (e non solo). La nuova puntata in onda questa sera, subito dopo la …

article-post

La seconda serata odierna di Canale 5, sarà come sempre caratterizzata dal rotocalco di informazione cinematografica, a cura di News Mediaset, Supercinema, che aggiorna i telespettatori sulle ultime novità provenienti dal mondo del grande schermo, dando risalto, ovviamente, ai protagonisti del cinema (e non solo). La nuova puntata in onda questa sera, subito dopo la pellicola romantica Inga Lindström – In fuga dal passato (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), vedrà protagonisti due nomi appartenenti in realtà al mondo della musica nostrana.

Stiamo parlando di Gianni Morandi (il quale tra l’altro tornerà per due serate evento dal prossimo ottobre in diretta su Canale 5 dall’Arena di Verona) e Cesare Cremonini, trionfatori ai Nastri d’argento, con il brano Amor mio, tratto dal film Padroni di casa. In merito, il più giovane tra i due ha affermato: “La differenza generazionale non c’entra. Lavorare con Gianni è stato fantastico da subito perché io amo moltissimo le sue canzoni, in particolare ‘Occhi di ragazza’ ma anche ‘Fatti mandare dalla mamma’, capolavoro del rock’n roll made in Italy”.

“Cesare è un musicista serio, si è visto fin dai suoi primi lavori. Poi, il fatto che entrambi siamo emiliani aumenta la sintonia reciproca e la soddisfazione per il nostro successo con il brano di questo film. Un Nastro d’argento per il cinema da più soddisfazione di un Festival di Sanremo!”, ha invece commentato Morandi nel corso dell’intervista in onda questa sera.

Potrebbe interessarti anche