logo

Squadra Antimafia 5 anticipazioni, la terza puntata: nuove scoperte di Calcaterra sui rapitori di Leonardino

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-23

Torna nella prima serata di Canale 5, la nuova puntata (terza) all’insegna della fiction Squadra Antimafia 5, con la presenza di Marco Bocci e Giulia Michelini. La serie continua ad affascinare moltissimi telespettatori nonostante la forte concorrenza rappresentata dalla serie (in replica) in onda sull’ammiraglia Rai, Il Commissario Montalbano, che continua a vincere la consueta …

article-post

Torna nella prima serata di Canale 5, la nuova puntata (terza) all’insegna della fiction Squadra Antimafia 5, con la presenza di Marco Bocci e Giulia Michelini. La serie continua ad affascinare moltissimi telespettatori nonostante la forte concorrenza rappresentata dalla serie (in replica) in onda sull’ammiraglia Rai, Il Commissario Montalbano, che continua a vincere la consueta sfida degli ascolti. In attesa della nuova stagione già in programma, le cui riprese sono già partite negli scorsi giorni, questa sera dunque gli appassionati del genere non potranno assolutamente perdersi la nuova puntata di Squadra Antimafia 5.

Andiamo quindi a vedere quali saranno le principali anticipazioni relative al terzo appuntamento con la fiction di Canale 5, in partenza alle ore 21:10 circa. Rosy si muove con destrezza nella città, puntando a recuperare un telefono con il quale potrà parlare con i rapitori di suo figlio Leonardino. Oltre alla Duomo, però, sulle sue tracce c’è anche Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto.

Intanto, indagando sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, cui sono collegati i rapitori di Leonardino. Come andrà a finire la nuova emozionante puntata, ricca come sempre di colpi di scena? Lo scopriremo solo questa sera al termine del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche