Marco Bocci: “Io e Calcaterra siamo molto diversi. Lui è sfacciato, io sono timido”

Che Marco Bocci sia un sex symbol credo che non ci siano assolutamente dubbi, ed infatti, nella puntata di Squadra Antimafia andata in onda il 30 ottobre del 2012 su Canale 5, la scena “cult”, insieme all’attrice Giulia Michelini legata con delle catene ha mandato in visibilio moltissime donne, e non solo. Marco però, nella vita è decisamente diverso dal vicequestore Domenico Calcaterra che interpreta nella fiction da quattro anni. Nella scorsa edizione l’abbiamo visto decisamente affranto per la morte di Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari), mentre in questa nuova serie altre dinamiche si faranno prepotentemente avanti.

Tra le pagine del settimanale Gente, è lo stesso Bocci a spiegare e svelare alcuni particolari: “Rimane il rapporto con Rosy Abate (Giulia Michelini, ndB), ma Calcaterra rimarrà affascinato anche dal nuovo personaggio, il vicequestore Laura Colombo (Ana Caterina Morariu, ndB)”. Per quanto riguarda quindi le scene d’amore e di passione, Bocci conferma che ci saranno nuovamente: “Lui è schietto nella vita, come nel sesso che vive in modo ruvido, animalesco. Io e Calcaterra siamo molto diversi. Lui è sfacciato, io sono timido”.

Sul settimanale si prova quindi a farlo sbilanciare di più, visto che certe scene bollenti, potrebbero sicuramente fare ingelosire la propria partner: “Non lo devi chiedere a me, però mia mamma quando mi vede nudo in TV si gira dall’altra parte” afferma l’attore, trincerandosi dietro un “no comment” quando l’argomento cerca di spostarsi verso Emma Marrone. L’attore non vuole parlarne, anche se il perché non si conosce, ma è probabile che il motivo sia da attribuire alla riservatezza che entrambi hanno sempre avuto cercando di tenere la loro relazione lontana dai riflettori.

L’unica cosa che aggiunge a fine intervista però, lascia “intravedere” segni di chiaro ottimismo: “Sono soddisfatto. Ma non devo pensarci. Perché se ti metti a pensare, la felicità si offusca”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Fra

    (19 settembre 2013 - 13:03)

    perchè gli avete modificato l’intervista? quest’intervista l’ha fatta per dire che ha rotto con Emma!Almeno riassumete a dovere.. altrimenti le fans di Emma credono che stanno ancora insieme!

    Valentina Gambino

    (20 settembre 2013 - 09:52)

    Veramente Marco ha risposto: “no comment” riguardo Emma (giornale alla mano). Ed infatti questo è stato scritto, leggi meglio! 😉 Per il resto, ho riportato i punti “salienti” dell’intervista. Bocci è famoso perché recita, esattamente come Emma è famosa perché canta e scrive canzoni, non perché stanno insieme o meno. Qui Marco ha parlato della sua carriera… Se preferisci vedere “negatività” in frasi non dette fai pure, ma non accusarmi di aver modificato l’intervista, non te lo permetto.

    Saluti!

    Giuly

    (21 settembre 2013 - 21:24)

    Io spero vivamente che Marco Bocci,o meglio Calcaterra continui la sua storia con Rosy, perchè secondo me sono diversi, ma rimangono una bella coppia. Poi io preferisco una coppia così piuttosto che la classica coppia tra due sbirri. Insomma, se la quinta stsgione, invece che con la morte di Rosy finisse con un lieto fine per loro, sarei di gran lunga più felice.

    Fra

    (27 settembre 2013 - 11:53)

    Marco non ha parlato solo della carriera nell’intervista! Questa era un editoriale ufficiale in cui si dichiarava single, da leggere le ultime righe dell’articolo in cui si dice: “se la carriera di Marco ha spiccato il volo, l’amore è ancora in cerca di risposte”…. non mi sembra proprio il commento di un giornalista che sappia che Marco è ancora fidanzato con la Cantante, anzi! Lo dico per non deludere i fans di lei più che altro che si sono scatenati ancora di più dopo questo riassunto

    Fra

    (27 settembre 2013 - 12:27)

    Chiedo scusa ma proprio perchè voglio bene a Marco quest’intervista non rispecchia l’originale e può sembrare che Il No Comment sia per mantenere privata la sua vita sentimentale in questo momento…

    Valentina Gambino

    (27 settembre 2013 - 12:59)

    La parte relativa al “No comment” è esattamente in quel modo, non insista, per favore. Ed inoltre è proprio così: il “No comment” rispecchia il desiderio di mantenere la sua vita privata esattamente tale. Ha mai visto Emma oppure Marco esternare pubblicamente? Sono persone riservate e, se conosce Bocci questo dovrebbe saperlo anche meglio di me.

    Saluti!

    Valentina Gambino

    (27 settembre 2013 - 13:06)

    Un editoriale ufficiale in cui si dichiarava single? Dove è scritta invece questa cosa? Io non sto illudendo nessuno. Se Emma Marrone e Marco Bocci sono ancora fidanzati oppure no, la cosa credo che non riguardi lei esattamente come non riguarda me. Stavamo parlando di Marco Bocci attore in questo articolo, se l’argomento fosse stato concentrato più sul “gossip” si poteva anche “discutere” di questo aspetto, ma del resto, la vita privata di un personaggio pubblico deve rimanere tale, specie se l’interessato non gradisce certe “interferenze”.

    Spero di essermi spiegata.

    Fra

    (27 settembre 2013 - 14:51)

    Mi dispiace insistere ma credo proprio che abbia solo illuso i fans di lei le quali non fanno altro che mandare, dopo questo, storielle finte ai blog pubblici con varie parole insulse che Marco non direbbe mai tanto meno a delle bambine… Detto questo, se lei ha avuto il giornale “alla mano”, come ha detto, mi darà ragione della frase del giornalista che ho riportato… una frase del genere “l’amore sta ancora aspettando delle risposte” non mi sembra riferita ad un personaggio pubblico fidanzato ufficialmente con qualcuno. Detto questo, io sono corsa in difesa dell’intervista, lasciando in dubbio che sia un’intervista di conclusione di una relazione..tutti avessero comprato il giornale a quest’ora nel web non girerebbero articoli finti.Lei ha trasformato questo articolo su Squadra Antimafia, quando in realtà l’intestazione era un’altra… sempre se ha avuto il giornale alla mano.

    Emanuela Longo

    (27 settembre 2013 - 15:14)

    Cara Fra,
    nell’articolo sono state riportate le dichiarazioni dell’attore, non le IPOTESI del giornalista che lo ha intervistato, che sono ben diverse. A me sembra di esagerare parlando di “illusioni”. Ma di cosa? C’è ad esempio chi, come lei, spera l’opposto di quanto non facciano le “bambine” come le definisce sempre lei, fan di Emma. Da che parte sta la verità? Non spetta a me, né all’autrice di questo articolo né a lei dirlo. Il resto mi sembra un chiacchiericcio inutile e lei, mi permetta, sta dimostrando di reagire ancor peggio delle “bambine illuse”.
    Con settimanale alla mano (già, la sorprenderò dicendole che non scriviamo per sentito dire, ma solo con fonti attendibili dalle quali attingere), c’è solo un trafiletto che paventa la possibile fine della relazione tra Marco ed Emma (e, a differenza di quanto insinua in questo ultimo commento, non ci nascondiamo dietro un falso articolo per convincere nessuno, confidando anche nell’intelligenza dei lettori e soprattutto di chi commenta) e recita (TESTUALMENTE): < <"In tv come nella vita sono uno caliente", dice l'attore. Che AVREBBE chiuso la storia con la cantante>>.
    Il tempo del verbo usato da Francesco Vicario, giornalista di Gente, dicesi CONDIZIONALE. Spero ora possa esserle tutto più chiaro, augurandomi che possa smetterla di insinuare che i nostri blogger scrivano il falso per illudere (!!!). Oltre all’intelligenza, confidiamo anche nel buon senso. Forse è proprio questa l’unica illusione in tutta questa serie di commenti presenti sul Blog (che, al pari degli altri che lei cita, è “libero”).
    Saluti

    Fra

    (27 settembre 2013 - 15:46)

    Mi dispiace ritornare a dire che avete trasformato le parole dell’intervista in una promozione su Squadra Antimafia 5, quando in realtà l’intervista doveva lanciare un messaggio ben diverso a tutto il pubblico.

    Emanuela Longo

    (27 settembre 2013 - 15:52)

    Cara Fra,
    illuminaci: dicci pure quale sarebbe il messaggio universale contenuto nell’intervista. Lei ha chiaro, vero, che questo è un Blog televisivo dove ci sembra quanto meno DOVEROSO parlare di Squadra Antimafia 5, essendo una fiction.
    La prego, infine, di smetterla di fare insinuazioni di un certo tipo in merito all’aver “trasformato” un’intervista che, di fatto, è stata riportata nella sua veridicità.
    Infine, cerchi di fare chiarezza: dopo aveci “accusato” di illudere le “bambine fan di Emma”, ora ci sta “accusando” di promozione (?!). Si chiama INFORMAZIONE, nel caso lo ignorasse.
    Saluti

    Fra

    (27 settembre 2013 - 15:58)

    Come intestazione dell’articolo qui in internet c’è chiaramente un titolo che richiama un paragone tra i due personaggi, quando se si voleva essere onesti si scriveva il titolo REALE (che si sa benissimo qual’era) dell’intervista. Detto questo, a me non torna nulla… anzi forse sarebbe stato meglio pubblicizzare Antimafia e tralasciare anche quel “punto saliente”…

    Emanuela Longo

    (27 settembre 2013 - 16:10)

    Facevamo un copia incolla?
    Evidentemente lei non è una giornalista (altrimenti non sarebbe qui a contestare il nulla con Orrori ortografici al seguito).
    Accogliamo il suo punto di vista ma la invito, in qualità di responsabile del Blog, nuovamente a smetterla di accusarci di mancata onestà in questo articolo.

    Fra

    (28 settembre 2013 - 11:08)

    Non il copia e incolla logico, ma sapete quanto è stato potente il riassunto di questo articolo “camuffato” per gli internauti? In questo trafiletto Marco sembra che smentisce, ogni possibile problema nella sua vita sentimentale , quando invece sul giornale è tutto confermato. Voi credete che un personaggio ancora fidanzato possa fare un’intervista come quella ORIGINALE? Quindi ripeto, avete fatto una cosa molto grave… domanda che mi sorge spontanea, siete andati in edicola i giorni successivi? Mi sembra di no…

    Emanuela Longo

    (28 settembre 2013 - 11:16)

    Sta continuando a diffamarci in maniera subdola. La preghiamo per l’ultima volta di smetterla, onde evitare di intraprendere provvedimenti concreti.
    Saluti

    Fra

    (28 settembre 2013 - 11:39)

    La diffamazione l’avete fatta voi con questo riassunto. In questo modo, ripeto, Le parole sulla vita sentimentale possono sembrare tutt’altro rispetto a ciò che c’era nell’articolo vero, editoriale ufficiale dell’attore.Non sapete quanto ci è voluto per fare quest’intervista? Evidentemente no, visto che non ne avete colto il significato.

    Emanuela Longo

    (28 settembre 2013 - 16:31)

    Ci auguriamo di cuore che possa aver visto/sentito pochi momenti fa la conferma del fidanzamento tra l’attore Marco Bocci e la cantante Emma Marrone a Verissimo, con ospite lo stesso attore.
    Spero possa smetterla ora con questa ridicola pagliacciata.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *