logo

Squadra Antimafia 5 anticipazioni, la seconda puntata: Rosy in contatto con i rapitori di Leonardino

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-16

Dopo l’esordio con la prima attesissima puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 5, andata in onda lo scorso lunedì su Canale 5 (ma che però non ha conquistato il titolo di programma più visto, essendo stata battuta dalla replica de Il Commissario Montalbano), torna anche questa sera un nuovo appassionante appuntamento di Calcaterra e …

article-post

Dopo l’esordio con la prima attesissima puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 5, andata in onda lo scorso lunedì su Canale 5 (ma che però non ha conquistato il titolo di programma più visto, essendo stata battuta dalla replica de Il Commissario Montalbano), torna anche questa sera un nuovo appassionante appuntamento di Calcaterra e di Rosy Abate. Ma cosa accadrà in questa seconda puntata che si preannuncia ricca di azione?

Indagando sul rapimento di Leonardino Abate, Calcaterra e i suoi riaprono il caso di un architetto ecologista ucciso per motivi ancora oscuri dalla stessa banda di Stiddari, che tiene prigioniero il bambino. Intanto esplode il conflitto nel clan Ferro tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari), che vuole mettere le mani sui soldi che Rosy utilizzerà per il riscatto. Per prima cosa, però, Rosy deve riuscire a mettersi in contatto con i rapitori. A tal proposito, escogita uno stratagemma che coinvolge un giornalista locale.

Squadra Antimafia continua anche in questa quinta stagione a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di appassionati, tra cui la cantante salentina Emma Marrone, nonché fidanzata dell’attore Marco Bocci. Dopo aver sorpreso i suoi numerosissimi fans la scorsa settimana scrivendo sul social Twitter “Vado ad aprire la botola!”, anche stasera la cantante, insieme ai tanti spettatori, si sintonizzerà su Canale 5?

L’appuntamento con l’imperdibile seconda puntata della fiction è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche