logo

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, stasera su Canale 5 l’ultima puntata: adrenalina e colpi di scena – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-19

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’ultima attesa puntata all’insegna della fiction Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, che proprio in questa quarta stagione ha raccolto un eccellente numero di telespettatori appassionati, registrando un ottimo risultato in termini di ascolto. In vista dell’ultimo appuntamento, ovviamente non mancheranno i colpi di …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’ultima attesa puntata all’insegna della fiction Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, che proprio in questa quarta stagione ha raccolto un eccellente numero di telespettatori appassionati, registrando un ottimo risultato in termini di ascolto. In vista dell’ultimo appuntamento, ovviamente non mancheranno i colpi di scena e le emozioni, in una puntata che vedrà finalmente venire al pettine molti nodi. Una domanda, però, lascerà i telespettatori con il fiato sospeso: Rosy Abate (Giulia Michelini) si salverà o si sacrificherà per salvare Domenico Calcaterra (Marco Bocci)?

Rosy, dovrà lottare fino all’ultimo contro il tempo e contro il volere del magistrato Antonucci, per riuscire nell’intento di salvare il vide questore Calcaterra. Tutta la puntata ruoterà, dunque, sul grande quesito: riuscirà a salvarsi Calcaterra? E sarà Rosy o chi altro a metterlo in salvo? Di certo è che Rosy riuscirà ad ottenere il grande ed inatteso aiuto di un alleato. Quest’ultima puntata della seguitissima fiction, si svolgerà, come annunciato dal regista Beniamino Catena, “in tempo reale”, ovvero il tutto si svolgerà in 100 minuti in cui lo spettatore vedrà ciò che realmente vivranno i personaggi della serie nello stesso arco di tempo.

Cento minuti nel corso dei quali, nella testa del telespettatore si susseguiranno tanti interrogativi che riguarderanno anche Claudia Mares (Simona Cavallari), uccisa in un attentato: Claudia è realmente morta? Ad alcune delle tante domande, stasera si troverà finalmente la risposta, mentre occorrerà attendere la prossima stagione di Squadra Antimafia per riuscire ad avere risposta anche agli altri quesiti. Le riprese della quinta serie, infatti, sono già iniziate e nel cast compaiono anche i nomi di Ana Caterina Morariu, Dino Abbrescia e Francesco Montanari.

Potrebbe interessarti anche