logo

Spunta un biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè hanno trovato un bigliettino della mamma al Grande Fratello Vip? Stanotte è spuntato fuori un video sospetto che ha generato notevole curiosità tra gli internauti. Biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa? A quanto pare Clarissa Selassiè sarebbe corsa in camera blu …

article-post

Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè hanno trovato un bigliettino della mamma al Grande Fratello Vip? Stanotte è spuntato fuori un video sospetto che ha generato notevole curiosità tra gli internauti.

Biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa?

A quanto pare Clarissa Selassiè sarebbe corsa in camera blu urlando: “Jessica corri, mamma ci ha lasciato un biglietto… vieni a leggerlo!”. Le sorelle hanno mostrato il “pizzino” anche a Gianmaria Antinolfi che ne ha letto il contenuto (ma non si è visto a favore di camera).

E se qualcuno dice che il mittente sarebbe proprio la madre della Selassiè, altri parlando anche di Jo Squillo.

Io invece vorrei capire come ha fatto questo bigliettino ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: qualcuno ci dica immediatamente qualcosa di croccante per creare una nuova dinamica… grazie!

Potrebbe interessarti anche