logo

Soleil Sorge parla di Dayane Mello al GF Vip: “Se ci vedi insieme sembriamo una coppia!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Soleil Sorge, in più di un’occasione, nella Casa del Grande Fratello Vip ha citato Dayane Mello, concorrente della passata edizione e tra le sue migliori amiche fuori dal reality show. Soleil Sorge parla di Dayane Mello al GF Vip Lo scorso settembre, dopo una decina di giorni dall’inizio del GF Vip, Soleil aveva parlato di …

article-post

Soleil Sorge, in più di un’occasione, nella Casa del Grande Fratello Vip ha citato Dayane Mello, concorrente della passata edizione e tra le sue migliori amiche fuori dal reality show.

Soleil Sorge parla di Dayane Mello al GF Vip

Lo scorso settembre, dopo una decina di giorni dall’inizio del GF Vip, Soleil aveva parlato di Dayane e della sua incredibile forza:

Da fuori si percepisce la sua verità. Dayane è anche più forte di come appare. È sempre così. La criticavano perché la vedevano così forte. Gli altri le andavano contro perché ‘strong women scare people’ (Le donne forti spaventano le persone). Lei è così e la amo per questo.

Anche ad ottobre Soleil ha nuovamente parlato dell’amica:

Dayane meritava di vincere il GF Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. E nella vita reale è ancora più forte.

Pure ieri sera, chiacchierando con Alex Belli e Jessica Selassiè ha parlato della modella brasiliana:

Se mi vedi con la mia migliore amica Dayane sembriamo una coppia!

Soleil e Dayane innamorate farebbero la gioia di tutte noi saffiche, confessiamo amiche!

Potrebbe interessarti anche