logo

Sport in Tv, oggi 23 agosto 2013: prove libere di Formula 1 e Motomondiale, Calcio e Reggina-Bari in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-23

Si avvicina un fine settimana davvero ricco dal punto di vista della programmazione sportiva, in seguito non solo all’avvio del Campionato di Serie A e di Serie B ma anche in seguito alle gare di domenica 25 agosto che vedranno riaccendersi i motori non solo in occasione della Formula 1 (dopo quasi un mese di …

article-post

Si avvicina un fine settimana davvero ricco dal punto di vista della programmazione sportiva, in seguito non solo all’avvio del Campionato di Serie A e di Serie B ma anche in seguito alle gare di domenica 25 agosto che vedranno riaccendersi i motori non solo in occasione della Formula 1 (dopo quasi un mese di pausa) ma, a distanza di una settimana, anche del Motomondiale. Non mancheranno poi gli appuntamenti all’insegna del calcio internazionale. Scopriamo quindi subito quali saranno gli appuntamenti della giornata.

Si parte subito con il Motomondiale, giunto alla sua undicesima tappa e che oggi riparte dalla Repubblica Ceca, con il GP di Brno; le tre classi impegnate (Moto 2, Moto 3 e MotoGP), dovranno affrontare oggi le prime sessioni di prove libere in attesa delle qualifiche di domani. L’intera programmazione tv e streaming relative alla nuova tappa del Motomondiale potrete trovarla all’interno di questo articolo.

Si prosegue poi con gli sport motoristici, in particolare i riflettori si riaccendono, dopo quasi un mese dall’ultima prova, sulla Formula 1, che vedrà questo week end la gara in occasione del GP del Belgio sull’emozionante circuito di Spa. Anche in questo caso, la giornata odierna sarà dedicata alle prime sessioni di prove libere, in esclusiva live su Sky (rimandiamo a questo articolo per la programmazione completa tv e streaming).

In primo piano anche il calcio: questa sera, prenderà ufficialmente il via il Campionato di Serie B (tenete d’occhio le pagine del nostro Blog: a breve tutte le informazioni per poter guardare live in tv e streaming le varie competizioni del fine settimana) con l’anticipo Reggina-Bari, in onda su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio a partire dalle ore 20:30.

Alla medesima ora scenderanno poi in campo anche Borussia D- Werder, in diretta su Sky Super Calcio, che apriranno ufficialmente il terzo turno di Bundesliga, mentre per la Liga scendono in campo, in diretta su Fox Sports, Athletic Bilbao – Osasuna.

Potrebbe interessarti anche