La frase sull’aborto al GF Vip: sponsor interviene dopo lo scivolone di Signorini

18/11/2021 di Valentina Gambino

Signorini

Gli amici di Twitter sono sempre attivi e propositivi. Per questo motivo, molti di loro hanno contattato gli sponsor del Grande Fratello Vip per conoscere il loro parere dopo la presa di posizione sull’aborto di Alfonso Signorini.

Lo sponsor del GF Vip prende le distanze dalla frase sull’aborto di Signorini

Mikado, azienda che produce i mitici bastoncini ricoperti per metà di cioccolato, ha risposto ad un utente di Twitter, precisando che lo sponsor ha preso le distanze dalla frase di Signorini e si accoda al comunicato stampa che ha diffuso immediatamente Endemol (e che, forse, ha aperto una voragine ben più grande):

Ciao, ti informiamo che nessuno all’interno del programma parla a nostro nome e che abbiamo già segnalato il fatto all’emittente. Non condividiamo quanto è accaduto e Il programma stesso in un comunicato stampa ha preso le distanze dall’evento in questione in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale. Un saluto dal team Mikado!

Lieta di leggere queste prese di posizione nette e precise, bravi!

Il comunicato stampa Endemol

Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione.

In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI