logo

Gli sponsor del Grande Fratello Vip prendono le distanze: comunicati e azioni dopo il ritiro di Bellavia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-02

Gli sponsor del Grande Fratello Vip incominciano a prendere le distanze. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, costretto al ritiro anche per colpa degli atti di bullismo subiti in Casa, Amica Chips rilascia un comunicato. Lo sponsor del Grande Fratello Vip prende le distanze: il comunicato di fuoco Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, …

article-post

Gli sponsor del Grande Fratello Vip incominciano a prendere le distanze. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, costretto al ritiro anche per colpa degli atti di bullismo subiti in Casa, Amica Chips rilascia un comunicato.

Lo sponsor del Grande Fratello Vip prende le distanze: il comunicato di fuoco

Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. 

Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono.

Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola.

Anche TooA si è mobilitata:

Spero che gli altri sponsor si facciano avanti prendendo le distanze da questa vergogna.

Domani sera, nel frattempo, pare che Alfonso Signorini dedicherà un lungo focus sul caso Bellavia in apertura della puntata.

Potrebbe interessarti anche