logo

Elenoire, Sara e Giaele credono che Nikita porti sfortuna: “Mi sono riempita la testa con il sale, mamma mandami un corno!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-02

Non c’è fine all’orrore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver bullizzato Marco Bellavia (costringendolo al ritiro) la nuova “preda” di Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Giaele De Donà sembra essere Nikita Pelizon. Elenoire, Sara e Giaele credono che Nikita porti sfortuna Le concorrenti l’hanno imitata facendole il verso. Elenoire ha chiesto esplicitamente …

article-post

Non c’è fine all’orrore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver bullizzato Marco Bellavia (costringendolo al ritiro) la nuova “preda” di Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Giaele De Donà sembra essere Nikita Pelizon.

Elenoire, Sara e Giaele credono che Nikita porti sfortuna

Le concorrenti l’hanno imitata facendole il verso. Elenoire ha chiesto esplicitamente alla madre di portarle un corno quasi a sostenere che Nikita potesse portare sfortuna.

Io sono letteralmente senza parole per il disagio e l’ignoranza abissale che questo cast è stato in grado di partorire e diffondere nel giro di due settimane.

Vi prego, basta così.

Questa non è televisione ma – letteralmente – spazzatura.

Potrebbe interessarti anche