logo

Speciale Calciomercato in diretta Tv e Streaming: gli appuntamenti su Rai, Sky e Mediaset

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-02

Chiuderà i battenti oggi,  settembre 2013, alle ore 23:00 la sessione estiva dedicata al calciomercato 2013 e in occasione di tale circostanza, le televisioni italiane concentreranno sin dal pomeriggio la loro attenzione sulle ultime notizie in merito, con una serie di appuntamenti speciali in diretta che delineeranno gli ultimi acquisti già confermati, ma anche le …

article-post

Chiuderà i battenti oggi,  settembre 2013, alle ore 23:00 la sessione estiva dedicata al calciomercato 2013 e in occasione di tale circostanza, le televisioni italiane concentreranno sin dal pomeriggio la loro attenzione sulle ultime notizie in merito, con una serie di appuntamenti speciali in diretta che delineeranno gli ultimi acquisti già confermati, ma anche le ultime indiscrezioni sul futuro del calcio italiano. In prima linea, non solo le pay tv Sky e Mediaset Premium ma anche Rai e Sportitalia. Ma andiamo subito a vedere quali saranno gli appuntamenti previsti nella giornata odierna.

Le ultime fasi delle trattative, saranno seguite sulla tv di Stato da Rai Sport 1, in prima serata, a partire dalle ore 21:00 e rigorosamente in diretta in compagnia di Marco Lollobrigida al timone dello Speciale Tg Sport – Calciomercato. Il programma, che proseguirà anche dopo la chiusura ufficiale della sessione, sarà caratterizzato oltre che dall’approfondimento in studio anche dai collegamenti esterni. Prevista anche la diretta streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Sul versante Sky, l’appuntamento sarà in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con lo Speciale Calciomercato a partire dalle ore 19:30 in compagnia di Alessandro Bonan che dopo l’appuntamento di ieri con la trasmissione Stop & Gol Night, si collegherà oggi con l’AtaHotel Executive di Milano, la sede ufficiale del calciomercato, dove sono presenti Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti e Dario Massara. In programma anche interviste a procuratori e dirigenti.

Alle ore 20:30, l’appuntamento si sposta su Sky Sport24 HD mentre alle 22:30 di nuovo su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD torna lo Speciale Calciomercato fino a mezzanotte, durante il quale saranno seguiti gli sgoccioli delle trattative in corso. Lo streaming sarà garantito da Sky Go.

Spostiamoci ora sull’altra pay tv, Mediaset Premium, dove la diretta sarà garantita da Premium Calcio a partire dalle ore 22:30, con al timone Mino Taveri con ospiti l’ex giocatore Riccardo Ferri, il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani e l’esperto di mercato Paolo Bargiggia. Live streaming su Sport Mediaset.

Infine, lunga maratona dalle ore 17:00 fino alla mezzanotte su Sportitalia 1 con un appuntamento speciale in diretta dall’AtaHotel Executive di Milano in compagnia di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.

Potrebbe interessarti anche