logo

Sorteggio Europa League, ottavi di finale: diretta tv e streaming, oggi 28 febbraio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-28

L’appuntamento di ieri con le partite di Europa League hanno segnato anche la fine dei sedicesimi di finale della celebre competizione calcistica che appassiona milioni di sportivi. Intanto, è arrivato il tempo del sorteggio degli ottavi di finale che si terranno esattamente oggi, venerdì 28 febbraio 2020, come di consueto in Svizzera. Ecco tutto ciò …

article-post

L’appuntamento di ieri con le partite di Europa League hanno segnato anche la fine dei sedicesimi di finale della celebre competizione calcistica che appassiona milioni di sportivi. Intanto, è arrivato il tempo del sorteggio degli ottavi di finale che si terranno esattamente oggi, venerdì 28 febbraio 2020, come di consueto in Svizzera. Ecco tutto ciò che c’è da sapere e come e dove poter seguire l’evento in diretta tv e streaming.

Sorteggio Europa League, diretta tv Sky oggi 28 febbraio 2020

Nella mattinata di oggi, 28 febbraio, spazio al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, a tutti gli effetti la competizione europea per club più importante subito dopo la Champions League. Tra le squadre italiane protagoniste ci sono Roma e Inter. Quest’ultima ieri sera ha fatto una bella figura battendo gli avversari, i bulgari del Ludogorets. Anche la Roma è riuscita a qualificarsi nonostante il pareggio contro il Gent.

Come poter seguire oggi il sorteggio in diretta di Europa League valevole per gli ottavi di finale? Sarà la paytv Sky a trasmettere l’evento che andrà in scena a partire dalle ore 13.00 da Nyon, in Svizzera. Prevista la diretta tv e streaming.

Il sorteggio, nel dettaglio, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 24. L’evento vedrà la presenza in studio di Mario Giunta, Riccardo Trevisani e Andrea Marinozzi; inviato nella città elvetica Alessandro Alciato. Garantito come sempre anche il live streaming attraverso il servizio per soli abbonati SkyGo.

Potrebbe interessarti anche