logo

Sorelle Selassiè al GF Vip, Giovanni Ciacci parla del flirt con il fratello: ecco cosa c’è di vero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

Cosa c’è stato veramente tra Giovanni Ciacci e il fratello delle sorelle Selassiè del Grande Fratello Vip? Alcuni anni fa l’esperto di moda parlava di nozze tra di loro ma oggi, tra le pagine di Chi Magazine svela cosa è accaduto realmente tra di loro. Sorelle Selassiè, Giovanni Ciacci parla del flirt con il fratello …

article-post

Cosa c’è stato veramente tra Giovanni Ciacci e il fratello delle sorelle Selassiè del Grande Fratello Vip? Alcuni anni fa l’esperto di moda parlava di nozze tra di loro ma oggi, tra le pagine di Chi Magazine svela cosa è accaduto realmente tra di loro.

Sorelle Selassiè, Giovanni Ciacci parla del flirt con il fratello

La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quella apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le loro origini nobiliari? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948.

Le precedenti confessioni di Ciacci

Adesso è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello…

Quando mi ricapita all’età mia, un principe, ed è pure dotato. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico.

Potrebbe interessarti anche