logo

GF Vip, chi sono le principesse etiopi: sapevate che l’ex fidanzato di loro fratello è un volto noto della TV?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23 anni) e Clarissa (19 anni) Hailé Selassié sono le tre principesse etiopi che stasera entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip. Attenzione a chiedere chi siano perché la “rispostaccia” sarà dietro l’angolo.  GF Vip: chi sono le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa  È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai …

article-post

Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23 anni) e Clarissa (19 anni) Hailé Selassié sono le tre principesse etiopi che stasera entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip. Attenzione a chiedere chi siano perché la “rispostaccia” sarà dietro l’angolo. 

GF Vip: chi sono le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa 

È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. – parla Clarissa intervistata con le sorelle per IlMattino.it – Nostro nonno è l’ultimo imperatore d’Etiopia e la nostra famiglia ha avuto a che fare con presidenti di tutto il mondo… Se non ci conoscete basta aprire un libro di storia. 

L’unica con un po’ di esperienza TV è Jessica che ha partecipato a Riccanza con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini 

Sono un po’ preoccupata e un po’ emozionata, Riccanza era registrato mentre qui è tutto in diretta, meno male che ci sono le mie sorelle. 

Il fratello delle principesse è l’ex di Giovanni Ciacci 

Christian Haile Selassie è il fratello di JessicaLulù e Clarissa ma è anche famoso al gossip per avere avuto un flirt con Giovanni Ciacci, così come svelato dal diretto interessato su Radio 24 nel corso de La Zanzara durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle: 

Adesso è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello…

Quando mi ricapita all’età mia, un principe, ed è pure dotato. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche