logo

Sophie difende Miriana al GF Vip e prende una decisione contro Katia: “O tutti o nessuno!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Sophie Codegoni, in più di un’occasione, è scesa in campo in difesa di Miriana Trevisan, specie dopo gli attacchi ricevuti da Katia Ricciarelli che non ha digerito la nomination al Grande Fratello Vip. Sophie difende Miriana e prende una decisione contro Katia Quella Santa Maria Goretti, finta santa. La ignorerò completamente ora in poi. Non …

article-post

Sophie Codegoni, in più di un’occasione, è scesa in campo in difesa di Miriana Trevisan, specie dopo gli attacchi ricevuti da Katia Ricciarelli che non ha digerito la nomination al Grande Fratello Vip.

Sophie difende Miriana e prende una decisione contro Katia

Quella Santa Maria Goretti, finta santa. La ignorerò completamente ora in poi. Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. – ha affermato Katia scagliandosi contro Miriana – Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Va bene così, sarà che io sono più ingenua di voi. Non parlare con me di questo adesso. Spero di uscire così non mi nomini più. Non accetto queste motivazioni. 

Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti ho votata soltanto per quello che hai fatto a Nicola e tutti la pensano come me. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice.

Anche dopo la puntata in clima è rimasto particolarmente “caldo”. E così, Sophie Codegoni ha preso nettamente le difese di Miriana anche per via della Turandot. 

Nella Casa del GF Vip i concorrenti stanno preparando questo spettacolo supervisionato proprio da Katia Ricciarelli. Sophie, impaurita che all’amica non verrà assegnato alcun ruolo, ha chiarito che non parteciperà se Miriana non sarà coinvolta.

In realtà Miriana Trevisan avrebbe dovuto svolgere il ruolo della schiava poi assegnato a Jessica Selassiè.

A calmare le acque ci ha pensato Alex Belli che ha assicurato che tutti avranno una parte e non ci sarà nessuno che rimarrà in panchina.

Ecco i Video.

Potrebbe interessarti anche