logo

Sophie Codegoni prima del GF Vip: il retroscena intimo su Matteo Ranieri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-10

Sophie Codegoni prima di entrare al Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista per MowMag dove parla della fine della sua relazione con Matteo Ranieri, esattamente come ha fatto anche alcune ore fa nella Casa. Sophie Codegoni svela l’ultima volta che ha fatto sesso prima del GF Vip Per me è stata una batosta anche perché …

article-post

Sophie Codegoni prima di entrare al Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista per MowMag dove parla della fine della sua relazione con Matteo Ranieri, esattamente come ha fatto anche alcune ore fa nella Casa.

Sophie Codegoni svela l’ultima volta che ha fatto sesso prima del GF Vip

Per me è stata una batosta anche perché non è che nel corso dei sei mesi di corteggiamento io abbia cambiato fisionomia. Esteticamente mi conosceva, caratterialmente durante la trasmissione mi sono sempre fatta vedere per quella che sono con i miei difetti e i miei pregi… Quindi per me è stata una mazzata. 

E se me lo ritrovassi nella casa del Grande Fratello Vip? Avrei tante cose da dirgli, finalmente. Visto che non ho mai avuto l’occasione perché è scappato. Mai più visto. Sarebbe sicuramente una bella chiacchierata.

Sophie Codegoni ha svelato anche quando è stata l’ultima volta che ha fatto l’amore:

L’ultima volta… Non me lo ricordo nemmeno più! Ma proprio neanche come si fa! Credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai.

Proprio in merito all’intimità, Sophie chiacchierando con Alex Belli al Grande Fratello Vip, ha svelato un retroscena con protagonista Matteo Ranieri:

Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa niente… Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico.

Quindi dopo la scelta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non ci sarebbe stato più alcun contatto intimo.

Potrebbe interessarti anche