logo

“Io sono fluido”, Barù fa una confidenza a Nathaly: tutti pazzi per il nipote di Costantino Della Gherardesca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-24

Inutile dire quanto l’ingresso di Barù nella Casa del Grande Fratello Vip sia stata una ventata di aria fresca. Il nipote di Costantino Della Gherardesca è ironico, intelligente e sempre sul pezzo. “Io sono fluido”, Barù fa una confidenza a Nathaly Nathaly Caldonazzo lamentava l’assenza di “maschi alfa” ed ha fatto una considerazione evitabilissima (“Gli …

article-post

Inutile dire quanto l’ingresso di Barù nella Casa del Grande Fratello Vip sia stata una ventata di aria fresca. Il nipote di Costantino Della Gherardesca è ironico, intelligente e sempre sul pezzo.

“Io sono fluido”, Barù fa una confidenza a Nathaly

Nathaly Caldonazzo lamentava l’assenza di “maschi alfa” ed ha fatto una considerazione evitabilissima (“Gli uomini stanno passando all’altra sponda…”), il nipote di Costantino, quindi, le ha risposto con una battuta che racconta anche il suo concetto di amore:

Io sono fluido. Se è vero? No, ma va di moda dirlo… mi piace l’anima delle persone. E’ che per esserlo ti deve piacere l’uccello. A me non piace… cioè il mio mi piace, gli altri no.

La scheda

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, in arte Barù, è un discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia.

Enologo e appassionato di cucina, è noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Pechino Express insieme a suo zio Costantino della Gherardesca; successivamente ha partecipato a svariati programmi tv di cucina nelle vesti di giudice e opinionista.

Oggi Barù è un famoso food influencer e sui social dispensa consigli culinari e ricette a tutti gli appassionati di cucina come lui.

Potrebbe interessarti anche