logo

Ex del Grande Fratello Vip svela cosa ne pensa di Soleil Sorge: “Lontana dal mio modo di essere, ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-02

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha risposto ad alcune domande dei follower parlando dell’attuale edizione. L’influencer ha svelato cosa pensa di Soleil Sorge e qual è, al momento, il suo concorrente preferito. Sonia Lorenzini svela cosa ne pensa di Soleil Sorge al GF Vip Cosa penso di Soleil al GF Vip: Un …

article-post

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha risposto ad alcune domande dei follower parlando dell’attuale edizione. L’influencer ha svelato cosa pensa di Soleil Sorge e qual è, al momento, il suo concorrente preferito.

Sonia Lorenzini svela cosa ne pensa di Soleil Sorge al GF Vip

Cosa penso di Soleil al GF Vip: Un po’ lontano dal mio modo di essere e di fare anche se ai fini di un programma come il gf forse una personalità come la sua può funzionare.

Lei è una ragazza sicuramente interessante e brillante per molti versi, molte cose non le condivido ma credo siano dovute ad una sorta di voler strafare ed essere costantemente al centro dell’attenzione.

Sonia Lorenzini ha svelato di non seguire con attenzione questo GF Vip e, se proprio deve dirla tutta, ha fatto il nome di un concorrente che preferisce rispetto agli altri:

Nel complesso non sto amando particolarmente, ma nessuno se non un Aldo Montano e pochi altri.

L’iconico dialogo tra Sonia e il cuscino del GF Vip

Potrebbe interessarti anche