logo

Sonia Bruganelli “sostituisce” Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-27

E se TVBlog svela che Alfonso Signorini avrebbe “pregato” Sonia Bruganelli per riaverla al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, pare che le cose siano andate in maniera diversa e che la moglie di Bonolis sia stata la “seconda scelta” dopo la voglia di avere a bordo Giulia De Lellis. Sonia Bruganelli “sostituisce” Giulia …

article-post

E se TVBlog svela che Alfonso Signorini avrebbe “pregato” Sonia Bruganelli per riaverla al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, pare che le cose siano andate in maniera diversa e che la moglie di Bonolis sia stata la “seconda scelta” dopo la voglia di avere a bordo Giulia De Lellis.

Sonia Bruganelli “sostituisce” Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip?

Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti.

Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata: il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana.

Questa l’anteprima bomba di Davide Maggio che prosegue:

Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma perché – parole sue – “non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”.

Sonia Bruganelli si reputava poco “credibile” ma ha accettato lo stesso…

 

A voi sarebbe piaciuta Giulia De Lellis?

Potrebbe interessarti anche