logo

Soleil Sorge ha avuto una reazione allergica al GF Vip: ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-27

Giornata “no” per Soleil Sorge. La concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto una reazione allergica ed è stata costretta a prendere un antistaminico che le ha provocato anche molta sonnolenza. Soleil Sorge ha avuto una reazione allergica: ecco come sta Secondo il popolo social, Soleil non starebbe male solo fisicamente ma avrebbe anche qualcosa …

article-post

Giornata “no” per Soleil Sorge. La concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto una reazione allergica ed è stata costretta a prendere un antistaminico che le ha provocato anche molta sonnolenza.

Soleil Sorge ha avuto una reazione allergica: ecco come sta

Secondo il popolo social, Soleil non starebbe male solo fisicamente ma avrebbe anche qualcosa di più profondo che la turba da un po’, specie dopo la sua uscita dal confessionale.

La sua assenza nella giornata di oggi ha destato qualche preoccupazione e sospetto, prontamente chiarito dagli attenti utenti social che hanno riportato le parole di Manila Nazzaro: in seguito ad una reazione allergica, infatti, la Stasi avrebbe assunto un antistaminico che l’avrebbe messa “KO”. 

Proprio nel primo pomeriggio, alcuni utenti di Twitter hanno documentato quanto stesse accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip: “Soleil sta così a causa dei medicinali che ha preso stamattina per una reazione allergica”.

La stessa Soleil, conversando con Davide Silvestri, ha confermato questo aspetto. “Ma a qualcuno di qua dentro?”, ha domandato sarcastico l’attore. “Sì”, ha replicato piccata l’influencer, che a quanto pare non ha perso affatto la sua innata ironia.

 

Potrebbe interessarti anche