logo

Soleil Sorge doveva entrare al GF di Barbara d’Urso: “Poi c’è stato uno screzio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-12

Non è la prima volta che il nome di Soleil Sorge “orbita” attorno al Grande Fratello Vip. L’indiscrezione arriva durante Casa Chi, nel corso delle chicche di gossip dell’autore del reality show. Soleil Sorge doveva entrare al GF “Nip”: “Poi c’è stato uno screzio…” Soleil Sorge sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello di Barbara d’Urso …

article-post

Non è la prima volta che il nome di Soleil Sorge “orbita” attorno al Grande Fratello Vip. L’indiscrezione arriva durante Casa Chi, nel corso delle chicche di gossip dell’autore del reality show.

Soleil Sorge doveva entrare al GF “Nip”: “Poi c’è stato uno screzio…”

Soleil Sorge sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello di Barbara d’Urso e avrebbe dovuto fare solo tre settimane all’inizio. Dopo c’è stato uno screzio, che al momento devo approfondire, e al suo posto è entrata proprio all’ultimo Taylor Mega.

Al post di Taylor Mega la prima scelta era stata proprio Soleil. In quell’anno ha vinto Martina Nasoni, era quella edizione. Barbara ha cercato Soleil e lei in un primo momento ha detto di sì. A 24 ore dalla firma è successo qualcosa è c’è stato il cambio di ingresso.

Se è dipeso da Soleil? Non voglio dire altre cose perché voglio la conferma. Non stiamo qui a discutere la professionalità di Barbara, ecco. Il problema certo non è di una professionista come la d’Urso.

La notizia la conoscevamo tutti già da tempo ed era stata la stessa gieffina a renderla pubblica, guarda caso, proprio durante una ospitata a Casa Chi:

Ho detto no al Grande Fratello, è stata una scelta personale. Ero appena uscita dall’Isola dei Famosi dopo un percorso decisamente intenso, sia spiritualmente che esteriormente.

Uscita da lì sono partita con Jeremias Rodriguez per fare la nostra prima fuga d’amore e siamo andati ad Ibiza. Mentre ero lì – erano passate sì e no due settimane dalla fine de L’Isola dei Famosi – mi è arrivata una chiamata da Gabry [Gabriele Parpiglia, ndr] che mi ha fatto la proposta di andare al Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche