logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Soleil tallonata a distanza da Aldo Montano, i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-12

Sta per tornare una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia come al solito ricca di colpi di scena e incredibili confronti. Stasera però conosceremo anche il nuovo eliminato del reality rispetto al quale i sondaggi hanno anticipato il possibile esito. A proposito di sondaggi, chi è risultato al momento il preferito dell’ultima …

article-post

Sta per tornare una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia come al solito ricca di colpi di scena e incredibili confronti. Stasera però conosceremo anche il nuovo eliminato del reality rispetto al quale i sondaggi hanno anticipato il possibile esito. A proposito di sondaggi, chi è risultato al momento il preferito dell’ultima puntata?

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Soleil Sorge è indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Partita con una buona dose di arroganza, nel corso delle settimane si è ammorbidita mostrando anche le sue fragilità, come accaduto negli ultimi giorni.

Questo ha contribuito indubbiamente a far salire il consenso nei suoi confronti, finora sempre premiata dal pubblico da casa al televoto nel corso delle nomination che l’hanno vista coinvolta.

Dopo la 17esima puntata dello scorso lunedì, è ancora lei, secondo uno dei più celebri sondaggi ospitato sul portale Grande Fratello Forum ad ottenere il primo posto in cima alla classifica del preferito.

Grande Fratello Vip, preferito

A tallonarla è ancora Aldo Montano ma a netta distanza, e poi Miriana Trevisan, che proprio stasera rischia di essere l’eliminata dalla Casa del GF Vip. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche