logo

Soleil piange ma poi ride e batte il cinque ad Alex: spunta un video “inquietante” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-15

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’uscita di scena di Alex Belli è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena, compresa la reazione particolare di Soleil Sorge anche per merito di un video che sta girando in queste ore. Soleil pensa di non essere ripresa e batte il cinque ad Alex: la reazione …

article-post

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’uscita di scena di Alex Belli è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena, compresa la reazione particolare di Soleil Sorge anche per merito di un video che sta girando in queste ore.

Soleil pensa di non essere ripresa e batte il cinque ad Alex: la reazione choc

Pensando di non essere ripresi dalle telecamere del GF Vip, Alex e Soleil sono scoppiati a ridere battendo il cinque dopo aver piazzato in onda il nuovo colpo di scena nel corso della diretta.

Quello che ha colpito maggiormente della clip “incriminata” è stato il cambiamento repentino di Soleil. Un attimo prima stava piangendo e l’attimo dopo rideva con l’attore scambiandosi un segno di “vittoria”.

Questo e tanti altri gesti, hanno messo in discussione la veridicità del rapporto tra Alex e Soleil, specie con l’ingresso di Delia Duran

In queste ore Soleil si è detta ancora basita dal comportamento del man del game: “Ha fatto tutto da solo. Ha fatto il colpo di scena, ma lo ha subito da solo”.

Questo famoso triangolo amoroso formato da Delia, Alex e Soleil – nonostante la sua uscita – continua ad essere l’argomento principale dentro (e fuori) la Casa del Grande Fratello Vip.

Ecco il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche