logo

Nuovi concorrenti GF Vip: ex corteggiatore di Uomini e Donne nella Casa? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-15

Nuovi concorrenti – Da alcune ore gira sul web una notizia: Alessandro Basciano verso il Grande Fratello Vip? La presunta anteprima viene lanciata da una pagina Instagram ma, attualmente, non vi è alcun riscontro ufficiale. Nuovi concorrenti: Alessandro Basciano verso il Grande Fratello Vip? Dopo il suo ruolo da corteggiatore di Giulia Quattrociocche e la …

article-post

Nuovi concorrenti – Da alcune ore gira sul web una notizia: Alessandro Basciano verso il Grande Fratello Vip? La presunta anteprima viene lanciata da una pagina Instagram ma, attualmente, non vi è alcun riscontro ufficiale.

Nuovi concorrenti: Alessandro Basciano verso il Grande Fratello Vip?

Dopo il suo ruolo da corteggiatore di Giulia Quattrociocche e la sua avventura a Temptation Island, potrebbe essere proprio Alessandro Basciano uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip?

Il presunto scoop è stato lanciato dalla pagina Instagram GFVip6.News ma, proprio l’autore del reality show, durante Casa Chi, aveva parlando di un belloccio a breve dentro la residenza di Cinecittà ma, ha anche affermato che Uomini e Donne e Temptation Island questa persona li avrebbe solamente “sfiorati” nel suo percorso:

Saranno accontentate le più giovani della casa. Lui non ha colpito nel cuore di Uomini e Donne e Temptation ma ci è passato di sfioro ma i più giovani saranno accontentati. Arriverà una bellezza dalla città più bella che abbiamo in Italia: Napoli.

Alessandro Basciano, invece, in entrambi i programmi di Maria De Filippi ha avuto un ruolo importante come ben ricorderete.

Notizia ufficiosa da prendere con le pinze.

Personalmente trovo Basciano un po’ insipido e con pochissima personalità. Per me, quindi, è già un grossissimo: 

Potrebbe interessarti anche