logo

Soleil vuole un messaggio dal fidanzato: Alex la “rincuora” (ma potrebbe essere una strategia) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-04

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, nella notte in Casa si è parlato moltissimo delle reciproche dichiarazioni “d’amore” di Soleil Sorge e Alex Belli, dopo essere stati messi sotto pressione dal contesto. Soleil Sorge vorrebbe un messaggio dal fidanzato: Jessica e Alex la “rincuorano” Al termine della puntata in onda su Canale 5, Soleil …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, nella notte in Casa si è parlato moltissimo delle reciproche dichiarazioni “d’amore” di Soleil Sorge e Alex Belli, dopo essere stati messi sotto pressione dal contesto.

Soleil Sorge vorrebbe un messaggio dal fidanzato: Jessica e Alex la “rincuorano”

Al termine della puntata in onda su Canale 5, Soleil Sorge si è ritrovata con Alex Belli ma anche con Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino, commentando i tre messaggi aerei che ha ricevuto dal “misterioso” fidanzato (di cui vi abbiamo già parlato).

Lui è molto preso ma pure tu! – ha affermato Jessica – Per quel poco che posso conoscere di Soleil lei non è mai imbarazzata ma quando si tocca l’argomento Alex lei è sempre imbarazzata. Però pure all’inizio, quando tu non avevi conferme da fuori e dicevi: ‘Chissà se c’è o non c’è…’ e c’è stato questo avvicinamento… 


Alex ha parlato con Soleil proprio dei messaggi da fuori, cercando di “tranquillizzarla” anche se gli amici della rete credono che sia una strategia e lui abbia “paura” che il fidanzato della Sorge possa metterla in guardia dall’attore:

Di quale messaggio hai bisogno dopo i tre aerei che ti ha mandato? Altrimenti vorrebbe dire esporsi ma non c’è un altro modo… cosa ti manda una lettera? Un audio? E poi sinceramente, se ogni cosa che ti arriva dall’esterno deve essere usata come una doppia lama è meglio che stia fermo, come ho detto io a Delia.

 

Potrebbe interessarti anche