Soleil Sorge svela come si è innamorata del suo fidanzato “misterioso”: ecco la sua foto e il racconto

15/11/2021 di Valentina Gambino

Soleil Sorge parla del suo fidanzato “misterioso”

Soleil Sorge confidandosi con Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, ha nuovamente parlato del suo fidanzato “misterioso” svelando come si sono conosciuti e innamorati.

Soleil Sorge parla del suo fidanzato “misterioso”: “Ecco come ci siamo innamorati…”

Stavo vivendo con muri e paure ma pronta ad accogliere qualcosa di bello. Questa è la prima volta che una persona riesce a buttarmi queste cose giù con tanta sicurezza. Questa è la cosa che mi stupisce… nonostante io sia giovane ho visto tanto anche non sulla mia pelle.

Avevo gli occhi molto aperti. Io oggi ho avuto l’ennesima conferma di tutto. E’ una persona che conoscevo già da quattro anni. Questa estate ci siamo riavvicinati dopo che lui si è lasciato con la fidanzata.

Soleil ha proseguito il suo emozionante raccontato:

Ci siamo iniziati a vedere in amicizia e non volevo affrettare nulla perché quando si esce da una relazione non si è pronti. Poi questa estate è capitato che io stavo tornando a Roma e lui doveva andare a Napoli per lavoro e rimanda la coincidenza per pranzare con me.

Ci siamo alzati da tavola alle 19 dopo che eravamo seduti dalle 12. Treno cancellato e andiamo a cena… ci alziamo per fare una passeggiata per Roma e c’era un localino con musica latina e sembrava un film. Lui mi tira dentro il locale e iniziamo a ballare insieme.

La vacanza in Sicilia prima del GF Vip

C’eravamo detti che avremmo fatto un viaggio insieme un giorno e facciamo un gioco. Chi vince la scommessa sceglie dove andare in viaggio. Io vincevo sempre e l’ho fatto apposta per organizzare il viaggio come piaceva a me… ed ha vinto lui. 

Io torno a Milano con gli amici, la sera che ho conosciuto Sophie. Lui mi scrive dicendomi che aveva un pensiero per me e mi ha portato il libro dei Florio con una dedica: “Mi auguro che la Sicilia, una terra di grande magia e forti sensazioni possa aiutarti a ritrovare la tua illuminazione” facendomi capire che voleva andare in Sicilia.

Dopo due giorni siamo arrivati a Palermo e siamo stati venti giorni. Indossiamo lo stesso profumo ed abbiamo gli stessi gusti musicali… è assurdo.

Carlo Domingo è il fidanzato di Soleil

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI