logo

Soleil scansa la bestemmia al GF Vip (ma deve fare i conti con una bugia) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Soleil Sorge è sicuramente la concorrente più interessante del Grande Fratello Vip 6 partito ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La rete ha già colto un momento “spinoso”. GF Vip, Soleil Sorge non bestemmia ma dice una bugia Secondo alcuni utenti Soleil Sorge avrebbe bestemmiato ed invece, come potete ascoltare dal video a …

article-post

Soleil Sorge è sicuramente la concorrente più interessante del Grande Fratello Vip 6 partito ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La rete ha già colto un momento “spinoso”.

GF Vip, Soleil Sorge non bestemmia ma dice una bugia

Secondo alcuni utenti Soleil Sorge avrebbe bestemmiato ed invece, come potete ascoltare dal video a seguire, non c’è stata alcuna imprecazione da parte de La Stasy che si è fermata giusto in tempo.

 

Soleil non ha bestemmiato ma ha sicuramente detto una bugia definendosi una giornalista nel suo video di presentazione. Facendo una rapida ricerca nell’elenco dell’Odg il suo nome non compare.

Signorini parla delle nuove regole per i provvedimenti

C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite.

Potrebbe interessarti anche