Soleil non si fida più di Alex Belli? Il teatrino con Delia Duran e la citazione: “Certi agenti…” – VIDEO

06/11/2021 di Valentina Gambino

Soleil non si fida più di Alex Belli?

Alex Belli ha “minacciato” di lasciare il Grande Fratello Vip ed ha cambiato idea solamente per merito di Soleil Sorge. Proprio l’italo americana, si è confidata successivamente con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, evidenziando alcuni dubbi sull’attore e la moglie Delia Duran.

Soleil non si fida di Alex Belli? “Lui e Delia stanno giocano…”

Mi feriscono le cose che vengono dette. – riportano i colleghi di Biccy.it – Perché non penso di meritarmi questo. Mi sono sentita dire che sono una gatta morta e che devo vergognarmi. Alex con me ha sempre parlato del fatto che lui e lei avessero un rapporto di amore profondo, ma senza gelosie. Lui mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Capisco che da fuori può essere frainteso, ma io mi affidavo alle parole di Alex.

Sono la prima ad aver detto a Delia che la capivo e le ho chiesto scusa se l’avessi ferita, ma lei ha continuato ad attaccarmi. Alcune cose che mi ha detto mi hanno toccata davvero. Perché deve essere la donna a fermare l’uomo?! Ma poi davvero tra me e Alex c’è amicizia. 

Soleil Sorge ha evidenziato i primi dubbi su Alex Belli e la moglie Delia Duran:

Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte. Lei ad esempio secondo me ha detto che sono una gatta morta per provocarmi e farmi sclerare. Lui poi in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una cosa che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna…

Quindi Manila mi stai dicendo che o è un attore ed è d’accordo con lei, oppure è cotto davvero? A me darebbe fastidio in entrambi i casi, perché se è un attore significa che lui e la moglie hanno fatto questo piano già prima, se prova qualcosa comunque passo male io da donna. Avete visto che mi sono presa io della gatta morta che doveva fermarlo.

In ultimo, alcune ipotesi sulla “sceneggiatura” organizzata prima dell’ingresso al GF Vip:

Ci sono persone fuori che fanno robe, tipo determinati agenti. Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose.  – ha concluso Soleil Sorge – Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando lui (Alex) a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più…


Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI