logo

Alex Belli “minaccia” di lasciare il GF Vip: Soleil vuole uscire con lui – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-06

Dopo una puntata sul set, Alex Belli ci ha regalato il colpo di grazia finale affermando di voler lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, raggiungendolo, ha cercato di farlo ragionare. Alex Belli “minaccia” di lasciare il GF Vip: Soleil vuole uscire con lui Io vado fuori ragazzi, non vengo in confessionale. – …

article-post

Dopo una puntata sul set, Alex Belli ci ha regalato il colpo di grazia finale affermando di voler lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, raggiungendolo, ha cercato di farlo ragionare.

Alex Belli “minaccia” di lasciare il GF Vip: Soleil vuole uscire con lui

Io vado fuori ragazzi, non vengo in confessionale. – riportano i colleghi di Biccy.it – Soleil io non ce la faccio più a stare qua dentro lo capisci? Tu devi rimanere qui. Devi restare e io non voglio metterti in questa roba… Mi dispiace di averti trascinato in questa situazione. Non era il mio game. Io sono qua per dimostrare la mia artisticità, non per perdere la mia vita fuori. Il fatto è che non ce la faccio a stare qui a fingere. Perché è venuta la mia donna prima e mi ha guardato negli occhi. Non è il mio gioco. Il mio amore è molto più importante di tutta questa roba. Basta così non va e non mi piace. Tra l’altro non sto bene così dopo quello che è successo.

Soleil si è piazzata davanti la porta rossa “minacciando” di lasciare il Grande Fratello Vip insieme a lui:

Se lo vuoi fare io vengo con te, te lo giuro. Non resto qui dentro dopo una roba del genere. Quello che è successo non mi piace. Qui dentro mi prendo la me**a e sento gente che sparla alle mie spalle tutti i giorni. Quindi se te ne vai vengo anche io. Purtroppo ti capisco, ma non è il modo. Adesso ci ragioniamo, poi decidiamo a mente fredda. Se dopo vorrai fare questa scelta verrò anche io fuori dal GF Vip.

Morale? Sono rimasti entrambi.

Potrebbe interessarti anche