logo

Skam Italia 4, scena inedita condivisa da Netflix in attesa della quinta stagione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Skam Italia 4 è un vero successo. La serie di Netflix, nonostante sia considerata un teen drama, ha avuto il modo di farsi amare e catturare l’attenzione di un pubblico ben più ampio. Anche per questo motivo, la celebre piattaforma di streaming online, in occasione del compleanno di Martino, ha voluto regalare al suo pubblico …

article-post

Skam Italia 4 è un vero successo. La serie di Netflix, nonostante sia considerata un teen drama, ha avuto il modo di farsi amare e catturare l’attenzione di un pubblico ben più ampio. Anche per questo motivo, la celebre piattaforma di streaming online, in occasione del compleanno di Martino, ha voluto regalare al suo pubblico una scena inedita con protagonisti gli attori della serie.

Skam 4, il video inedito condiviso da Netflix

“Una scena inedita di #SkamItalia, così, di botto, perché oggi sarà anche il compleanno di Martino ma il vero regalo ce lo fanno loro”, scrive direttamente Netflix Italia tramite Twitter.

La scena inedita di Skam Italia 4, mostra i protagonisti scrivere sulla sabbia il voto che sperano di poter conquistare alla maturità. Il pubblico social, ha gradito particolarmente il regalo, chiedendo a gran voce altre parti non trasmesse della serie, in attesa di una possibile quinta stagione.

Ci sarà Skam Italia 5? Parla il regista

Ti posso dire che in questo momento non è una cosa a cui sto pensando perché voglio godermi l’uscita di questa quarta stagione, che è stata molto lunga ed è stata messa a dura prova anche dal Covid nella sua chiusura. Adesso voglio un attimo stoppare la testa, sedermi sul divano e godermi questa cosa con chi l’ha realizzata con me. Poi fra poco capiremo, anche perché non dipende da noi.

Ci sono tante cose che devono allinearsi, prima di tutto in questo momento tornare a parlare di ripartire su un set è utopia, non è semplice capire se e quando potremo tornare a girare. Poi ci sono i percorsi personali degli attori, ci sono Netflix, Tim e Cross Productions, ci sono i norvegesi, ci sono tante realtà molto grosse che devono parlarsi e capirsi. E soprattutto deve succedere una cosa che ancora non è successa: ce lo devono chiedere.

Ecco il VIDEO inedito.

Potrebbe interessarti anche