logo

Skam Italia 4, la Sana norvegese dice cosa ne pensa di Beatrice Bruschi: “Orgogliosa di te”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Skam Italia 4 è un vero successo. Proprio ieri vi abbiamo svelato come è nata la versione nel nostro Paese, tramite le parole del regista (cliccare per credere). Oggi invece, vi raccontiamo cosa ne pensa la Sana della variante norvegese, dell’interpretazione di Beatrice Bruschi. Skam Italia, la Sana norvegese dice cosa ne pensa di Beatrice …

article-post

Skam Italia 4 è un vero successo. Proprio ieri vi abbiamo svelato come è nata la versione nel nostro Paese, tramite le parole del regista (cliccare per credere). Oggi invece, vi raccontiamo cosa ne pensa la Sana della variante norvegese, dell’interpretazione di Beatrice Bruschi.

Skam Italia, la Sana norvegese dice cosa ne pensa di Beatrice Bruschi

A differenza di Beatrice, Iman Meskini è davvero musulmana, porta il velo costantemente ed è già sposata, nonostante la giovanissima età, con il cantautore e produttore Mourad Jarrari. La madre è norvegese mentre il padre è originario della Tunisia. Cresciuta nel villaggio di Langhus, in Norvegia, è musulmana praticante.

Era il 2015 quando Iman arrivava in televisione per interpretare Sana in Skam. A dicembre del 2019 ha avuto l’occasione di incontrare Beatrice Bruschi, l’attrice che interpreta Sana in Skam Italia. Iman è stata invitata sul set per assistere alla realizzazione della quarta stagione. In un post su Instagram, ha poi ringraziato tutta la squadra e si è detta orgogliosa dell’attrice protagonista della nuove puntate italiane:

Voglio congratularmi con Skam Italia per aver annunciato finalmente la quarta stagione. Beatrice Bruschi devo dire che il lavoro che stai facendo è incredibile, sono orgogliosa di te. L’uscita della quarta stagione in Italia, è la miglior cosa che potesse accadere. Vi ringrazio per avermi invitato sul set a vedere il duro lavoro che avete fatto per farlo accadere. Sumaya Abdel Qader ciò che stai facendo per la comunità è grande. Sono orgogliosa di tutta la squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«You do not just wake up and become a butterfly»🦋

Un post condiviso da Iman Meskini (@imanmeskini) in data:

Potrebbe interessarti anche