logo

Sitara e Andrea, Matrimonio a prima vista: colpo di scena nel colpo di scena, e Nicole?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Matrimonio a prima vista 2020 quest’anno ha riservato non pochi colpi di scena agli appassionati dell’esperimento sociale andato in onda con la seconda edizione su Real Time. Sitara e Andrea è stata la quarta coppia inattesa dell’edizione. Lei era sposata con Gianluca, lui con Nicole, ma alla fine si sono ritrovati insieme. Come è andata …

article-post

Matrimonio a prima vista 2020 quest’anno ha riservato non pochi colpi di scena agli appassionati dell’esperimento sociale andato in onda con la seconda edizione su Real Time. Sitara e Andrea è stata la quarta coppia inattesa dell’edizione. Lei era sposata con Gianluca, lui con Nicole, ma alla fine si sono ritrovati insieme. Come è andata a finire?

Sitara e Andrea, la quarta coppia dopo Matrimonio a prima vista

Questa sera sarà trasmesso lo speciale “E poi” di Matrimonio a prima vista che andrà a riassumere ciò che è accaduto dopo alcuni mesi dalle decisioni finali delle tre coppie. La vera sorpresa sarà rappresentata da Sitara e Andrea che confideranno la loro frequentazione.

Nicole (ma anche l’esperta Nada) in questa occasione hanno sottolineato la forte aggressività di Sitara e la totale assenza di solidarietà femminile. Andrea si è mostrato molto felice della sua nuova conoscenza, e a Gianluca non è rimasto altro che dare la sua “benedizione”.

In una intervista a Fanpage.it dopo la decisione finale, ecco cosa ha raccontato Andrea di Sitara:

Quella con Sitara è una delle relazioni più belle che abbia avuto. Lei non è assolutamente come è uscita fuori dal programma. Lo è in piccola parte quando le manca il punto di riferimento. Ma quando le dai dei punti di stabilità e solidi allora diventa la persona che dà più in assoluto. Si mette in gioco e condivide le cose. È venuta spesso al ristorante ad aiutarmi, quando nessuno glielo aveva chiesto e mi ha colpito molto.. Abbiamo un video ci sono le immagini della nostra relazione e mi commuovo ogni volta che lo guardo.

Lei, di contro, aveva detto del giovane di Pesaro:

Andrea non è la persona che si è mostrato nel programma. È un ragazzo molto fragile, a tratti insicuro, però è buono e non fa le cose con cattiveria. La sua genuinità lo ha portato a sbagliare. Questa sua insicurezza lo porta ad assecondare certe persone o a lasciarsi condizionare da quello che dicono le altre persone. Di lui mi piace la sensualità e la spontaneità. Questa relazione è nata come amicizia poi piano piano si è trasformata in amore con lui ho ritrovato emozioni incredibili e le farfalle nello stomaco.

Il colpo di scena nel colpo di scena

Sitara e Andrea però hanno avuto vita brevissima come coppia. Le farfalle nello stomaco sono molto presto svanite come confermato da entrambi. Il tutto sarebbe avvenuto senza drammi al punto che presto si ritroveranno insieme all’altro single Luca.

Sitara intanto non sembra avere alcun rimorso nei confronti dell’amic…ops di Nicole. Il motivo lo ha spiegato la stessa Sitara oggi a Radio Capital:

Non so che valore si dia all’amicizia, ma per me è una cosa diversa. Era una conoscenza. In realtà non avevamo nemmeno rapporti. Non ci siamo più sentite dopo la prima firma per la separazione. E tra me e Andrea non c’era neanche una simpatia. Non ho rubato il marito a nessuno, Nicole e Andrea si erano lasciati due mesi prima, forse pure di più.

Potrebbe interessarti anche