logo

Sitara e Andrea, Matrimonio a prima vista 2020: “ci siamo innamorati!”, silenzio con Nicole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Anche questa edizione di Matrimonio a prima vista 2020 si è conclusa con un nulla di fatto. Le tre coppie si sono tutte separate ma una si è ricostruita a sorpresa. Si tratta di Sitara, ex moglie di Gianluca e Andrea, ex marito di Nicole. Tra i due sarebbe scoppiato una sorta di colpo di …

article-post

Anche questa edizione di Matrimonio a prima vista 2020 si è conclusa con un nulla di fatto. Le tre coppie si sono tutte separate ma una si è ricostruita a sorpresa. Si tratta di Sitara, ex moglie di Gianluca e Andrea, ex marito di Nicole. Tra i due sarebbe scoppiato una sorta di colpo di fulmine a telecamere spente e dopo un’amicizia sarebbe scattato l’amore con la conseguente decisione di iniziare una frequentazione.

Sitara e Andrea: amore dopo Matrimonio a prima vista 2020

Se qui vi avevamo parlato (attenzione, spoiler!) di quanto accaduto alcuni mesi dopo la decisione finale, adesso siamo pronte a raccontarvi anche cosa è successo davvero tra Sitara ed Andrea, come si sono conosciuti (meglio) e come sta procedendo la loro storia.

In una intervista a Fanpage, la neo coppia si è raccontata parlando di sé ma anche di quello che non è andato con i loro rispettivi ex partner, a partire da Andrea:

Tra me e Nicole il fatto che avevamo due stili completamente diversi, due caratteri molto diversi e due aspetti comportamentali differenti. Io sono una persona che ama condividere le passioni e hobby con la propria ragazza e lei no. Ad esempio, nel tempo trascorso assieme mentre io andavo a camminare e a correre, lei restava a letto.

Sitara ha ribadito quello che non ha tollerato di Gianluca:

La cosa che mi ha deluso di più è stato il fatto che si sentisse con la sua ex. Inoltre ho saputo che si sarebbe dovuto sposare l’anno prima durante il book fotografico. Poi mi sono lasciata andare lo stesso perché non volevo davvero partire prevenuta, abbiamo fatto un viaggio in barca e ho cercato di sondare il territorio e capire che rapporto avesse con questa ex ragazza. Lui è stato perentorio: “Non credo nell’amicizia tra uomo e donna”, poi ho scoperto che la sentiva. Era contraddittorio. Non sembra ma sono molto autocritica e quello che si è visto è solo l’1% di me.

Entrambi ammettono di non avere rimpianti per ciò che è stato, solo Andrea precisa che forse non avrebbe detto di sì durante la decisione finale a Nicole. Un’altra cosa in comune nella neo coppia è il pensiero da parte di entrambi che gli esperti abbiano sbagliato nella scelta dei propri partner.

Ex a parte, cosa pensa Andrea di Sitara?

Quella con Sitara è una delle relazioni più belle che abbia avuto. Lei non è assolutamente come è uscita fuori dal programma. Lo è in piccola parte quando le manca il punto di riferimento. Ma quando le dai dei punti di stabilità e solidi allora diventa la persona che dà più in assoluto. Si mette in gioco e condivide le cose. È venuta spesso al ristorante ad aiutarmi, quando nessuno glielo aveva chiesto e mi ha colpito molto.. Abbiamo un video ci sono le immagini della nostra relazione e mi commuovo ogni volta che lo guardo.

E cosa pensa, di contro, Sitara del neo fidanzato?

Andrea non è la persona che si è mostrato nel programma. È un ragazzo molto fragile, a tratti insicuro, però è buono e non fa le cose con cattiveria. La sua genuinità lo ha portato a sbagliare. Questa sua insicurezza lo porta ad assecondare certe persone o a lasciarsi condizionare da quello che dicono le altre persone. Di lui mi piace la sensualità e la spontaneità. Questa relazione è nata come amicizia poi piano piano si è trasformata in amore con lui ho ritrovato emozioni incredibili e le farfalle nello stomaco.

La neo coppia continua a sentire tutti gli altri partecipanti tranne Nicole. Lui ha giustificato l’assenza di contatti “perchè non si è comportata bene con me” (!), lei perchè “non ha voluto chiarire” (!!).

Potrebbe interessarti anche