logo

Sitara contro Nicole, Matrimonio a prima vista: “Non ho rubato il marito a nessuno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Stasera su Real Time andrà in onda il nuovo episodio di Matrimonio a prima vista e poi, svelando il “destino” delle tre coppie che si sono sposate in piena pandemia, affrontando tutte le difficoltà del caso. Sitara Rapisarda, ospite di Selvaggia Lucarelli a Radio Capital, ha parlato anche di Andrea Ghiselli, facendo delle precisazioni in …

article-post

Stasera su Real Time andrà in onda il nuovo episodio di Matrimonio a prima vista e poi, svelando il “destino” delle tre coppie che si sono sposate in piena pandemia, affrontando tutte le difficoltà del caso. Sitara Rapisarda, ospite di Selvaggia Lucarelli a Radio Capital, ha parlato anche di Andrea Ghiselli, facendo delle precisazioni in merito a Nicole Soria.

Sitara contro Nicole, nuovo scontro a distanza prima di Matrimonio a prima vista e poi

Non so che valore si dia all’amicizia, ma per me è una cosa diversa. Era una conoscenza. In realtà non avevamo nemmeno rapporti. Non ci siamo più sentite dopo la prima firma per la separazione. E tra me e Andrea non c’era neanche una simpatia. Non ho rubato il marito a nessuno, Nicole e Andrea si erano lasciati due mesi prima, forse pure di più.

Selvaggia Lucarelli le ha fatto notare che avrebbe potuto essere un po’ meno aggressiva nei confronti di Nicole. Ed infatti, già vi anticipiamo che stasera vedrete una Sitara aggressiva forse più del solito. Anche in questo caso, la ex protagonista di Matrimonio a prima vista, non è stata clemente:

Nicole già lo sapeva. Gliel’ho detto di persona tempo prima, già lo sapeva allo speciale. A me dà fastidio quando una persona vuole rimarcare il vittimismo. Ci eravamo lasciati baci e abbracci.

Di seguito Selvaggia Lucarelli ha chiacchierato pure con l’esperta Nada Loffredi che, in merito allo spoiler sulla storia tra Sitara e Andrea (e la sua successiva evoluzione) non si è stupita:

Non più di tanto. E non mi ha sorpresa neppure la fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Potrebbe interessarti anche