logo

Matrimonio a prima vista 2020, cosa è successo dopo? Colpi di scena e “scambio” coppia (spoiler)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Nella prima serata di ieri si è conclusa ufficialmente la nuove edizione di Matrimonio a prima vista 2020 (la seconda su Real Time). Tre, come sempre, le coppie protagoniste che hanno deciso di prendere parte all’esperimento sociale, il primo post lockdown. L’edizione si è conclusa con un sonoro (ed atteso divorzio) e due coppie che …

article-post

Nella prima serata di ieri si è conclusa ufficialmente la nuove edizione di Matrimonio a prima vista 2020 (la seconda su Real Time). Tre, come sempre, le coppie protagoniste che hanno deciso di prendere parte all’esperimento sociale, il primo post lockdown. L’edizione si è conclusa con un sonoro (ed atteso divorzio) e due coppie che hanno deciso di proseguire con il loro matrimonio.

Matrimonio a prima vista 2020, cosa è successo dopo?

Al termine di Matrimonio a prima vista 2020, come atteso Gianluca e Sitara hanno deciso di lasciarsi, Luca e Giorgia di restare insieme così come, con grande sorpresa, Andrea e Nicole, nonostante i numerosi tira e molla.

Cosa è successo a distanza di alcune settimane da quella decisione? I colpi di scena li scopriremo solo nella puntata di Matrimonio a prima vista E poi in onda il prossimo martedì su Real Time ma siamo già in grado di svelarvi il gran finale, ovvero le reali scelte delle coppie dopo la decisione presa davanti ai tre esperti.

+++ SPOILER +++

La prima protagonista ad essere richiamata a sedere davanti ai tre esperti è stata Nicole che è entrata da sola ed ha raccontato cosa è accaduto dopo il “sì” reciproco con Andrea. Un sì poco convinto dal momento che dopo la decisione finale il ragazzo ha deciso di fare subito ritorno a Pesaro dopo un’ora con la scusa del lavoro pur non essendocene la necessità concreta. Per questo Nicole ha creduto che quello sia stato solo un “sì” di circostanza. Dal suo racconto avrebbero trascorso solo un’ora insieme: avrebbero pranzato, trascorso dei brevi momenti di intimità e lui sarebbe partito. Da quel momento non si sarebbero più rivisti.

Il vero colpo di scena arriva con la scoperta della nuova frequentazione di Andrea che però è un volto noto, trattandosi di Sitara, ex moglie di Gianluca, La giovane, con la solita aggressività che ha contraddistinto l’intero percorso, ha manifestato poca solidarietà femminile, come evidenziato sia da Nicole che dall’esperta Nada, ed ha raccontato come è avvenuto l’avvicinamento con Andrea.

E’ il momento di far entrare anche il ragazzo di Pesaro che ha raccontato come procede la nuova frequentazione con Sitara, quasi convivente dal momento che trascorrerebbe più tempo a Pesaro che non a Roma.

E Gianluca? Anche lui ha partecipato alla “riunione” dando la sua benedizione alla nuova coppia.

Spazio anche alla terza coppia, quella formata da Luca e Giorgia, la sola che aveva deciso di restare insieme ma che, ancora una volta a sorpresa, ha deciso di separarsi. Colpa dell’eccessiva gelosia della ragazza che Luca non vuole neppure affrontare al punto da decidere di uscire dalla stanza prima del suo ingresso per via di quella che ha definito una vera e propria “repulsione totale” verso la situazione.

Giorgia, entrando da sola, ha confessato di aver controllato in una occasione il cellulare del marito perchè temeva che lui potesse aver registrato una loro discussione per mandarla alla sua ex nonostante lui avesse negato tutto. E se lei gli ha rimproverato di averle manifestato troppo amore con eccessiva leggerezza, lui si è difeso asserendo di non averle mai palesato un sentimento così forte.

Potrebbe interessarti anche