logo

Gianluca e Sitara, Matrimonio a prima vista: cosa è successo dopo il divorzio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda rappresentano una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2020. Lui, 30enne, vive a Firenze e lavora come concept artist in digitale. Lei, 29 anni, viene da Roma e fa la cassiera in un ristorante in centro città. Decisa e a tratti irascibile: si è descritta così prima della sua …

article-post

Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda rappresentano una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2020. Lui, 30enne, vive a Firenze e lavora come concept artist in digitale. Lei, 29 anni, viene da Roma e fa la cassiera in un ristorante in centro città. Decisa e a tratti irascibile: si è descritta così prima della sua esperienza tv, descrizione che le è calzata a pennello nel corso dell’intero percorso.

Gianluca e Sitara, il loro percorso a Matrimonio a prima vista

Gianluca e Sitara è stata la coppia di Matrimonio a prima vista 2020 chiamata a partecipare all’ultimo minuto al posto di un’altra coppia che, dopo la decisione degli esperti ha rinunciato per motivi personali.

Il loro primo incontro è stato soddisfacente per entrambi. Si sono subito piaciuti ed hanno rotto il ghiaccio con la simpatia, stuzzicandosi a vicenda. Durante la luna di miele è però successo l’impensabile. Sitara ha scoperto che in realtà Gianluca si sarebbe dovuto sposare nei mesi precedenti e che si sentirebbe ancora con la sua ex fidanzata. Da quel momento per la coppia è stata la fine.

Gli scontri tra i due neo sposini sono proseguiti nelle puntate successive con un finale di luna di miele tutt’altro che piacevole, tra liti sul passato di lui e presunte bugie e la totale mancanza di fiducia ed apertura da parte di lei.

Anche la convivenza non è proseguita nel migliore dei modi anche a causa dell’eccessiva aggressività da parte di Sitara. La decisione finale è stata decisamente senza sorprese: i due hanno deciso di comune accordo di separarsi.

Matrimonio a prima vista… E poi: cosa è successo dopo?

Il vero colpo di scena è avvenuto nei mesi successivi. Sitara ha iniziato una frequentazione con Andrea, marito di Nicole. A Gianluca non è rimasto altro da fare se non dare la sua benedizione alla nuova coppia.

Lui, di contro, ha trovato un’altra donna con la quale è tornato a sorridere.

Potrebbe interessarti anche